La giovane Ambra ha deciso di dividere il suo tempo sui libri e su OnlyFans con cui cerca di sostenersi economicamente

Ha da poco sostenuto la maturità a Padova la 19enne Ambra che non appena torna a casa dalla scuola toglie gli abiti da studentessa e non ne mette altri, perché la sua unica fonte di guadagno è OnlyFans. Attraverso il sito inglese di intrattenimento, la giovane originaria del Trentino, si sta facendo un nome. Spinta anche dai migliaia di follower che aveva già su Instagram e TikTok.

Quando è a casa si diletta in scatti senza veli in piena libertà visto che i suoi genitori vivono a Trento. Ambra si è subito stancata di vivere a casa dai genitori e ha deciso di trasferirsi a Padova. Proprio per questo ha scelto di aprire un canale, posare per OnlyFans e provvedere personalmente al proprio sostentamento.

Potrebbe interessarti anche: https://chronist.it/lifestyle/2023/06/28/rivelazione-max-felicitas-attore-porno/

“Ho deciso di concentrarmi al massimo su OnlyFans e rimango chiusa a casa a lavorare, perché per me è un vero e proprio lavoro“. Riferisce “Con quello che guadagno riesco a soddisfare tutti i miei bisogni: ho raggiunto la mia autonomia economica. E poi devo investire nel mio lavoro, dalle luci per creare le ambientazioni all’intimo”

E cosa ne pensano i genitori di tutto questo? “I miei genitori mi hanno appoggiata, a patto che continuassi a studiare” Ha chiosato. Di certo quindi non l’hanno ostacolata, ” mi hanno detto che se questo mi soddisfa e mi fa stare bene dovevo farlo”.

Per quanto riguarda invece i commenti di haters o insulti vari lei risponde perentoriamente. “Finché non sono persone a me care i commenti offensivi non mi toccano: se sono di sconosciuti mi scivolano addosso. Ne ho passate tante…”

Continua a leggere su Chronist.it