Nel 2021 ha aperto il profilo su OnlyFans e da allora se n’è innamorata: ecco che fine ha fatto l’avvenente conduttrice, ancora splendida a 56 anni

Dopo aver passato una vita in tv, di Sonia Grey abbiamo perso le tracce: che fine ha fatto? La bella ex conduttrice ha deciso di mostrarsi come mamma l’ha fatta sulla nota piattaforma di OnlyFans. “Ci sono anche in versione fetish e dominazione”: avete letto bene. Aveva già annunciato di abbandonare la tv per dedicarsi a questo nuovo mondo, tuttavia ora sappiamo come le sta andando: “Guadagno bene, sui social ho una discreta visibilità”. La visibilità comprende il quasi mezzo milione di follower su Instagram.

La guardi e non credi che abbia 56 anni, ma la verità la dice la sua carta d’identità: “56 anni ed un figlio”, al quale “non voglio dare dispiaceri”. Già, perché quando le domandano se ritornerebbe sul piccolo schermo, in lei sorge quasi un senso di nausea e ripudio. “Non avrei un motivo valido per tornare in tv”. Al di là dell’aspetto della visibilità, vuoi mettere guadagnare “bene” da casa e per conto proprio? “Ho rifiutato per pudore. Ho un figlio di 17 anni a cui non voglio dare un dispiacere”.

Le molestie

Il riferimento velato è al caso-Franco Di Mare, che l’ex conduttrice ha accusato di “molestie”. “Subivo davanti a tutti. Cercavo di sdrammatizzare, cosa potevo fare? Io giovane donna di spettacolo appena arrivata in Rai. Lui direttore, importante giornalista, tutti gli agganci ai piani alti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare”. Queste parole le pronunciava qualche mese fa, minacciando di fare intervenire il proprio legale sulla vicenda per la “distorsione” nel racconto dei fatti, soprattutto dopo le dichiarazioni di Di Mare: “Ridevamo insieme alle molestie che Sonia mi faceva ogni mattina”, rovesciando un po’ la questione.

“Molti pensano che il lavoro della conduttrice tv abbia solo lati positivi – prosegue Sonia – Per me non è assolutamente così. Solo il fatto di dover vivere in una grande città e passare molte ore chiusa in uno studio tv era già abbastanza per pensare di voler cambiare vita. Cosa che ho fatto. E poi non sopportavo l’incertezza: ogni volta che finiva la stagione, scattava l’ansia della riconferma”.

Quanto costa l’abbonamento OnlyFans di Sonia Grey?

Insomma: anno nuovo, vita nuova. Sì, perché questa decisione è maturata di recente e quelle parole le diceva nel 2022. Iscriversi all’OnlyFans di Sonia Grey comporta un investimento mensile pari a poco meno di 5 dollari. Il profilo ormai ha poco più di due anni, essendo stato aperto il 4 maggio del 2021. Si può sottoscrivere l’abbonamento trimestrale a 23,76 dollari, quello a sei mesi di 44,55 dollari e per un anno di iscrizione, pagherete 71,28 dollari.

Continua a leggere su Chronist.it