Site icon Chronist

Mamma e figlia su OnlyFans: “Noi scandalose? Voi ci criticate e noi abbiamo comprato 2 case”

Siamo in Inghilterra, lei è Jessie Jo Richardson, 53enne che per 13 anni ha lavorato nel settore dell’intrattenimento per adulti. Poi arriva la pandemia e gli ingaggi latitano, i soldi diventando sempre meno, fino alla svolta degli ultimi mesi. La donna decide di coinvolgere la figlia 21enne, Achante, nella creazione di foto e video “piccanti”. Insieme, mamma e figlia aprono un profilo OnlyFans che tra polemiche e indignazione, fa guadagnare loro oltre 2000 sterline a settimana.

Potrebbe interessarti anche: Dove si mangia meglio al mondo? La classifica delle città italiane vi sorprenderà

Mamma e figlia su OnlyFans, “incestuose”, “inappropriate”, ma con le critiche hanno “costruito un impero”

L’indignazione ha costruito il nostro impero. Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: ‘Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te”.

Sono le parole della 53enne Jessie in risposta a tutti quelli che le hanno etichettate come “incestuose” o “inappropriate”. Le due, spiegano che è solo un lavoro: “Con il nostro profilo mamma e figlia su OnlyFans ci paghiamo le bollette, i pasti, la vita insomma”.

Le 2 donne specificano che i loro lavori sono solo “scatti glamour”, in posa in costume da bagno

Inoltre, le 2 hanno precisato che i loro scatti e video sulla piattaforma, non vanno oltre le semplici pose in costume da bagno, degli “scatti glamour” li hanno definiti Jessie e Achante. Tuttavia, la particolarità di essere mamma e figlia e di avere un profilo su OnlyFans le ha rese oltremodo famose e ricercate. Grazie agli ingenti guadagni provenienti dagli oltre 3400 follower, mamma e figlia possono permettersi uno stile di vita totalmente diverso da quello a cui erano abituate:

Abbiamo comprato una casa in Spagna e una in Bulgaria, ci siamo pagate tutte le bollette, ci paghiamo gli affitti, i pasti, stiamo facendo una vita davvero bellissima”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version