Site icon Chronist

Nudi per le strade della Spagna: la campagna Desigual tra successo e scalpore

Svestiti per le strade della Spagna

Nudi per le strade della Spagna: la campagna Desigual tra successo e scalpore.

Desigual ci è ricascata: la nota azienda di abbigliamento spagnola, ha riproposto una singolare quanto efficace campagna promozione. I primi 100 clienti che si presentavano in negozio in mutande potevano scegliere 2 capi, di qualunque collezione e costo, gratuitamente.

Potrebbe interessarti anche: Frederic Forrest è morto a 86 anni: Il cordiglio del mondo del cinema

Nudi da Desigual: lunghe file negli store di Madrid e Barcellona

L’offerta tanto singolare quanto gradita ha causato un po’ di movimento a Barcellona e Madrid. Sono stati tantissimi, infatti, i ragazzi che si sono riversati in città, praticamente nudi per raggiungere il negozio Desigual. File lunghissime di persone in mutande e reggiseno si sono accalcate nei pressi degli store per aspettare l’apertura dei negozi.

Nello specifico la promozione nudi da Desigual è avvenuta il primo giorno di saldi in Spagna. Nello store di Calle Preciados a Madrid e in quello di Plaza de Catalunya a Barcellona.

Tanti i commenti dei ragazzi in fila, come Sebastian, 29enne in slip: “È ovviamente un’esperienza unica, diversa ma abbastanza divertente”.

O di Cristina, anch’essa in mutane e reggiseno che ha svelato la sua “tecnica”, ovvero: si è recata nello store il giorno precedente alla promozione, per sapere con certezza dove recarsi per trovare gli articoli di suo gradimento, senza perdere tempo.

Potrebbe interessarti anche: Sparisce dopo due anni vissuti in hotel a 5 stelle, “deve darci 65mila euro”: la truffa

Grande successo dell’iniziativa, nonostante qualche momento di tensione

Ovviamente moltissimi dei clienti arrivati mezzi nudi nei negozi Desigual sono andati via a bocca asciutta. Tutta la merce, infatti è andata esaurita in meno di un’ora. La promozione però è stata un successone e nonostante qualche spintone e qualche attimo di tensione tra clienti, tutto si è svolto senza particolari incidenti.

Potrebbe interessarti anche: “Ho lasciato il posto fisso per guadagnare col mio cu*one su OnlyFans”: ecco come ha fatto

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version