Site icon Chronist

L’ex posta le sue foto nuda, lei diventa famosa: “Ho lasciato il lavoro, ma ora vivo di OnlyFans”

Si chiama Taylor Gunner e fa parlare di sé per la sua storia piuttosto curiosa, diventata presto virale: l’ex ha provato a fare il “furbo” e lei, da vittima, scopre il lieto fine su… OnlyFans

Lui posta le sue foto da nuda, lei diventa una star di OnlyFans. Non è il titolo di un libro, non è il titolo di un film da commedia americana. E soprattutto non è un caso di “revenge porno”, anche se a primo impatto può sembrare una ripicca dell’ex fidanzato che potrebbe aver deciso di agire a posteriori, dopo la fine della relazione, compiendo uno di quei riprovevoli atti. Ma in realtà la storia è ben differente e le sue intenzioni, quando pubblicava le sue foto, erano ben altre. Tuttavia, non sicuramente quelle di renderla una star di OnlyFans. Lei è Taylor Gunner e ha 29 anni: oggi è ormai famosa negli Stati Uniti.

Taylor non è nota solo per questa vicenda ma anche, se non soprattutto, per essere una ex marine degli Stati Uniti d’America. Avete letto bene. Lei era fidanzata con un tale che, a sua insaputa, pubblicava le sue foto hot su Twitter e parallelamente aveva creato un account su OnlyFans per guadagnare con la sua immagine, oltre che per concordare degli scambi di coppia, ovviamente il tutto all’oscuro di Taylor. Un giorno però lei stessa ha fatto una scoperta incredibile: “Le mie foto da nuda erano sui social”.

Taylor Gunner: come è andata a finire dopo le foto pubblicate dall’ex, il suo lavoro, cosa fa oggi su Instagram, Twitter, TikTok e OnlyFans

Ovviamente lei lasciò il fidanzato ma il bello è che, invece di indignarsi e denunciare, accolse la vicenda in modo positivo, restando piuttosto entusiasta dei risultati ottenuti. “Avevo un’autostima molto bassa, quindi è stato bello vedere tutte quelle persone che mi apprezzavano da nuda”, ha commentato quando il caso è diventato virale. Oggi, non solo è fiera di quanto accaduto, ma ringrazia per la situazione che si è venuta a creare visto si guadagna da vivere grazie al suo corpo.

Taylor è quindi diventata una content creator per adulti proprio sulla nota piattaforma di OnlyFans. Tutto è partito per “divertimento”, cercava di vedere “cosa succedeva”, poi si è “prefissata l’obiettivo di guadagnare quattro volte quanto quello che guadagnavo al lavoro”. Solo allora avrebbe lasciato i marine. Risultato? Grazie ai suoi complessivi 500mila follower spalmati tra Twitter, Instagram e TikTok e, soprattutto, ai guadagni ottenuti sulla piattaforma per adulti, gli introiti sono ben più alti della soglia minima che si era prefissata prima di prendere la difficile decisione di lasciare il lavoro.

Il suo lavoro consiste nell’impiegare ben 15 ore e mezzo del suo tempo quotidiano nella creazione dei contenuti e nel montaggio e nella pubblicazione di immagini e video da spalmare sulle varie piattaforme. “Pubblico 15-20 video al mese”, garantisce lei, confermando di essere una grande lavoratrice visto che si tratta di una mole di lavoro immensa. “Ci tengo alla qualità”: e si vede. Allora, buona fortuna a lei.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version