Site icon Chronist

Star di OnlyFans: “Se i miei figli si vergognano? Almeno possono piangere in una Ferrari”

La star di OnlyFans I miei figli possono piangere in una Ferrari

La star di OnlyFans I miei figli possono piangere in una Ferrari

Elle Brooke di OnlyFans, parla della possibilità di avere figli e del fatto che potrebbero consolarsi in una Ferrari se si vergognassero

La modella di OnlyFans, Elle Brooke, vede già i suoi figli a consolarsi in una Ferrari se dovessero vergognarsi della madre. Queste e tante altre le dichiarazioni della content creator durante il programma britannico Piers Morgan Uncensored. Durante l’incontro la Brooke ha parlato molto della sua vita. Di come ha abbandonato gli studi di giurisprudenza dell’Università di Southampton per diventare una delle star più seguite del sito web.

Potrei essere un ottimo avvocato, ma sono bravissima anche con una videocamera puntata contro e, oltre a essere molto più eccitante, guadagno tantissimo”. Ha dichiarato sorridente la modella britannica. “Sono molto di più di una spogliarellista. Faccio molto di peggio.” – ha continuato senza freni. – “Non mi spoglio e basta su internet, ma faccio cose molto più hot. Sono nuda, certo, ma i miei contenuti sono veri e propri porno. Adoro girare scene del genere e mi impegno sempre di più a renderle più professionali possibile”

Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica, quanto costa l’abbonamento al suo OnlyFans? “Sono eccitata! Ecco perché sono lì”

Nel corso della simpatica intervista si è messa anche a “giocare” con il divertito conduttore e giornalista. “Tu quanto guadagni?” – fa la Brooke a Morgan – “Ecco credo di guadagnare almeno il doppio di te, se non di più”. Le domande poi sono virate su argomenti più delicati quali la maternità e il fatto che, a detta di molti suoi fan, sul suo profilo non era presente alcun post per la festa del papà.

“Non voglio bambini in tempi brevi però, certo, prima o poi li vorrò. Sinceramente non ci ho pensato a fondo, ma sono certa che, se non dovessero condividere la mia scelta, potrebbero piangere su una Ferrari.” Ha così affermato gelando completamente lo studio. La famosa content creator britannica ha inoltre parlato della sua fede calcistica, di sponda Manchester City e della fin troppo esibita “cotta” per Pep Guardiola.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version