La bellissima modella ha deciso di compiere lo stesso passo di tante colleghe e influencer: oggi Aida è un po’ sparita dai riflettori del mondo dello spettacolo ma è piuttosto attiva sui social

Sono ormai un paio di mesi che la bellissima Aida Yespica è approdata sulla nota piattaforma di OnlyFans: oggi cercheremo di scoprire quanto vi costerebbe l’abbonamento al suo profilo. Prima è doveroso fare alcune premesse. L’avvenente modella di 40 anni è un po’ sparita dal piccolo schermo dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, ma non si nega ai suoi follower sui social. Ebbene, da un po’ di tempo Instagram non le bastava più. Ma attenzione a pensare che si tratti di una sua spontanea volontà.

“Ecco perché ho aperto il profilo sulla piattaforma”
Due mesi fa esatti, la venezuelana ha confessato che questa decisione è stata frutto di una “scommessa persa”. Ecco il reale motivo che l’ha spinta a compiere questo passo, imitando molte colleghe e influencer. “Ci vediamo sull’altro social”, scriveva ad aprile. Dunque, detto fatto. L’apertura del profilo è avvenuta e l’attrice è sbarcata sulla piattaforma. Per l’occasione aveva detto: “Condividerò così tanto di me come da nessun’altra parte. Chattiamo! Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi”.

Ecco quanto costa l’abbonamento al profilo OnlyFans della modella venezuelana

Tutto molto bello, una scommessa persa che può rivelarsi però l’apertura ad un mondo nuovo che la Yespica sembra intenzionata ad accogliere a braccia aperte. La domanda che in molti si pongono però è la seguente: quanto costa questo abbonamento?

Ebbene, la cifra è di 25 dollari al mese, considerata la valuta adottata dalla piattaforma. Per chi non è esperto di OnlyFans, si tratta sicuramente di una cifra importante, non eccessiva ma neanche tra le più basse, tutt’altro. Al di là del valore economico, ciò che preme la critica è la scelta della modella, ritenuta sbagliata dai moralisti del web.
