L’intervista di Sam Parks, una modella australiana effettivamente molto bella ma convinta che le donne belle non debbano pagare mai: “Bisogna trovare uomini facoltosi”

Fanno rumore le parole di una modella OnlyFans di 26 anni che vive in Australia: le donne non devono pagare mai? A suo modo di pensare, sì. O almeno lei, non ha mai pagato nulla. Lo ammette senza remore in un podcast dove è stata intervistata. Non solo OnlyFans, è un’influencer da 188mila follower su Instagram. Il quesito è semplice: insomma, chi paga: l’uomo, la donna, ci si alterna o si divide? Lei si chiama Sam Parks e non ha dubbi: “Sono troppo carina per pagare io”. Nel tema in questione si parla di “voli all’estero”, ma lei si riferisce un po’ a tutto. “Qualche uomo ricco che lo faccia per me lo troverò, spero”. Ma a quanto pare non è una missione facile: per ricco, lei intende ricco sul serio. Tuttavia, sino ad ora le cose non le sono andate poi così male.

Viaggia molto, viaggia spesso e tutto spesato. Nel frattempo che si fa offrire la migliore vita possibile e i viaggi nei posti più interessanti al mondo, sfrutta l’occasione per accaparrarsi qualche uomo veramente pieno di soldi. E se devi cercarne uno, meglio cercarlo dove è più probabile trovarlo e non restare confinati alla Gold Coast del Queensland che gli ha dato i natali. Dove cercare imprenditori e uomini d’affari facoltosi? Semplicissimo: “Dubai, Bali, Los Angeles”. Ed è proprio raggiungendo queste mete che amplia il suo personale “albo” di personaggi illustri conosciuti. Sono loro che gli pagano questi viaggi per… trovare un uomo disposto a farlo per tutta la vita. Fa sorridere, ma è la realtà della Parks.

“Essere belle aiuta in tutto nella vita: puoi svolgere professioni anche dove non sei così qualificata”

Intanto la 26enne si dà da fare: “Sono così bella che volo gratis”, afferma. Non solo: con l’espediente della bellezza è riuscita a fare cose che mai si sarebbe sognata. Il bizzarro messaggio dell’influencer non si limita solo alla passione per i viaggi. Infatti, essere una donna avvenente e gradevole esteticamente, permette di avere “più possibilità di guadagno” anche se si sceglie un impiego normale.

“Essere attraenti migliora la vita di chiunque, è più facile trovare lavoro anche in professioni dove non si è qualificati”. Insomma, un po’ il dilemma che non muore mai: essere o apparire. Nel ventunesimo secolo sembra vincere la seconda. La sua intenzione è una sola: “Godermi la vita mentre altri pagano per me”. Buona fortuna.
