
Paola Saulino infiamma il pubblico del Napoli che festeggia ufficialmente lo scudetto: la bella modella di OnlyFans è senza veli in strada, pronta a mantenere la promessa fatta
Eccola, vivace, arzilla, sempre con la battuta pronta: la bellissima Paola Saulino mantiene la promessa e si spoglia tutta nuda per il Napoli. Sì, anche lei. “Quello che ho fatto – dice – è un gioco iconografico che unisce il sacro e il profano”. Scuse per giustificare il “vero” nudo che i tifosi si aspettavano? No, c’è la spiegazione: “Questo antropologicamente mi rispecchia molto, sono Santa e Peccaminosa. Sono Audace ma Donna, sono Femmina, e in quanto tale, materna, accogliente, madonnifera, sono luogo di energie, le più vicine alla natura dalla rabbia e la vendetta, al desiderio di vita e anche di dare vita. Sono tutto questo, un po’ come la mia Napoli, piena di dicotomie e contraddizioni”.

Ci tiene sempre a sfoggiare un eloquio sopraffino, a dimostrazione di essere molto di più che una donna dal corpo mozzafiato: “Ho lavorato molto per questo progetto – prosegue la Saulino – artisticamente il riferimento alla sacralità, e al rimando iconografico della Santa con l’aureola, mi aiuta a didascalizzare la purezza, o meglio ancora la dignità che sottende a un corpo nudo”. Ma attenzione a non confondere il concetto: “Non che Napoli o me medesima avessimo bisogno di essere rivalutate, ma un gesto artistico può aiutare a raccontare innanzitutto che l’arte è costruita, e ci tengo moltissimo a sottolinearlo, tutto ciò che faccio non è improvvisato, anche se ad alcuni può apparire pruriginoso”.

La promessa di Paola
Paola ormai è una star sui social, lo è da tempo: su Instagram ha oltre 140mila follower ed è una modella di OnlyFans. Napoletana doc, nata nel capoluogo campano il 16 luglio del 1989, oggi l’attrice e influencer ha 33 anni. Quello che ha fatto per festeggiare il tricolore del Napoli non è stato improvvisato, dunque, ma studiato da tempo e preannunciato con “una sfilata hot”. Addirittura, l’annuncio lo aveva fatto anche dal Daily Star, noto sito inglese: “Farò qualcosa di pazzesco – raccontava – festeggerò facendo un autobus nudo in cima al Napoli”. Nessun autobus per l’evento, forse quei “3.000 euro” che diceva di spendere non li ha voluto investire o semplicemente si è vista negare la possibilità. Fatto sta che, in un modo o nell’altro, la parola data è stata mantenuta e ha sfoggiato il suo meraviglioso corpo a Fuorigrotta, vicino lo stadio.
Continua a leggere su Chronist.it