L’influencer Martina Vismara parla senza peli sulla lingua e, irritata delle continue critiche provenienti dagli haters, mostra tutti i guadagni ricevuti in questi anni, “altro che spicci”

“E posso continuare all’infinito”: la modella OnlyFans in questione è la bellissima Martina Vismara, accusata dall’utenza di TikTok di vendere la “dignità per quattro spicci”. Ma cosa può continuare all’infinito? Semplice: a mostrare i suoi guadagni, scrollando tutti i bonifici ricevuti sul suo conto. E giù di scroll. Si leggono cifre tonde, la più ricorrente è di 20mila euro.

Non appaiono le date, si presume siano mensili. Tra le modelle della nota piattaforma, Martina è la più seguita. Non ha solo OnlyFans, ovviamente: i suoi fan sono spalmati sui vari social network, tra cui proprio quello di TikTok, dove ha affidato il suo sfogo.

Come si nota dal video, rispondendo a un hater, la modella attacca subito: “Al giorno d’oggi vince il più furbo – dice sul social cinese – riuscire a guadagnare queste cifre facendo un lavoro ‘normale’, anche dopo tanti anni di studio, è veramente difficile e quasi impensabile”.

Chi è Martina Vismara, la modella dai guadagni mensili a 4 zeri accusata di “vendersi la dignità”
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Gira mezza nuda per il supermercato e viene cacciata, la modella Onlyfans: “È bullismo”
La Vismara non ha mai alzato i toni così tanto in precedenza, prediligendo sempre dei modi più civili di questi. Evidentemente esasperata, l’influencer da 7 milioni di follower su Instagram non ci sta e decide di illustrare i motivi per i quali fa ciò che fa e nel modo che predilige. Martina ha 22 anni ed è di Legnano, Milano: già da quando aveva 17 anni metteva in moto la sua mentalità imprenditoriale, avendo fondato il personale brand “Martina Fashion Club”, diventando poi la promoter numero uno della bevanda “Bang Energy”.