La bella Bea Secrets si mette a nudo e mostra il volto, finora sempre coperto da mascherina per non farsi riconoscere su OnlyFans: “Ora direte ancora che sono timida?”

La star di OlyFans scopre il volto: Beatrice Segreti infiamma i follower che la accusavano di essere “troppo timida”: “Siccome dicono che devo vergognarmi per quello che faccio adesso ci metto la faccia”. E ce la mette eccome, e non solo quella da quanto si nota. “Finora sono rimasta a volto coperto per la privacy e perché volevo creare un personaggio, separarlo per quanto possibile dalla mia vita privata”. Non poteva durare a lungo, ma “ha funzionato”, anche se solo per “qualche mese”. Oggi “ho sentito il bisogno di svelare tutto, svelarmi”.

Lo fa per la Zanzara che ha avuto in parte il merito di aver lanciato la bella stella della piattaforma di OnlyFans. C’era anche chi sospettava che al bel fisico accompagnasse un volto non all’altezza. “Alcuni mi dicevano che lo faccio – con la mascherina (ndr) – perché sono brutta e non voglio farmi giudicare”. Oggi si mostra e questa bruttezza non si evince, anzi. “La realtà è che non mi vergogno di nulla, e questo è uno schiaffo in faccia a certe persone, i moralisti”.

Beatrice Segreti: “Mi chiamano prostituta, non lo sono. Ma non mi offende”

“La cosa sicura è che non l’ho fatto per motivi economici: negli ultimi mesi abbiamo fatto un fatturato molto importante, con tanto di copertura facciale. Sicuramente era giusto dare ai miei abbonati un prodotto in più, me lo chiedevano ormai in tanti. Quasi una questione di trasparenza. È un regalo ai miei fans”. Poi una rivelazione che lascia un po’ di stucco: “Ti confesso anche che avevo voglia di far vedere la mia espressione mentre pratico una fellatio, mentre godo. Alla fine sono esibizionista”.

Le critiche non termineranno mai a quanto pare. Lei si difende: “Mi chiamano prostituta, è vero. Non lo sono ma non mi sentivo offesa. Una prostituta è quella che ha il maggior potere in assoluto, fa del suo corpo quello che vuole e tiene in pugno l’uomo”. Si domanda: “Sto facendo del male qualcuno? Sto nuocendo a qualcuno? Io sono fiera di quello che faccio, che si chiama autogestione del proprio corpo. Quello che faccio nel privato lo faccio anche in pubblico, con la differenza che lo metto in vendita”.

Chi è il marito di Bea Secrets?

La modella di OnlyFans è sposata con Alex e tra loro ci sono quasi vent’anni di differenza. Il marito è un grande appassionato di fotografia.

Continua a leggere su Chronist.it