Da modella dell’anno nel 2006 a senzatetto nel 2024. È la triste storia di Louise Glover che a 41 anni si è ritrovata a vivere in una tenda da 80 euro. Le disavventure che hanno portato l’ex modella ad avere solo una tenda, un fornelletto e un’auto in cui infilarsi quando le condizioni meteo diventano proibitive, sono divenute virali e la donna è stata intervistata dal “The Sun”.
Louise Glover, modella costretta a dormire in tenda
La 41enne, ha iniziato a sfilare in passerella ad appena 20 anni e nel 2006 divenne “modella dell’anno”. Considerata la “Carmen Electra britannica”, Louise Glover che oggi vive in tenda, alcuni anni fa dimorò addirittura nella casa di Playboy, di proprietà di Hugh Hefner. “Sto cercando di restare ottimista e di sfruttare al meglio la mia situazione, ma è difficile”, racconta la 41enne. “Devo uscire presto da questo pasticcio. Le cose devono cambiare prima che arrivi l’inverno, ma non ho nessuno su cui contare”.
Potrebbe interessarti anche: Tony Effe in concerto si toglie i calzini usati e li lancia sulla folla. La gioia di una fan: “14 ore in fila, ma l’ho preso io”
L’incidente in seguito a un intervento e il tracollo
La parabola discendente che ha portato Louise Glover a dormire in tenda è iniziata nel 2010, quando in seguito ad una setticemia causata da un intervento al seno andò in arresto cardiaco. Uscita dall’ospedale la donna decise di cambiare vita. “Ho iniziato ad allenarmi e sono passata al fitness e al lifestyle modeling. Avevo accordi con la maggior parte dei marchi più importanti. Nike mi ha sponsorizzata e ho sentito che stavo tornando in auge. Ora, invece, è dura perché sono più grande e non voglio iscrivermi ad OnlyFans”.
Il tracollo, tuttavia. È avvenuto poche settimane fa, quando a causa dell’aumento dell’affitto da 700 a quasi 1000 euro, la donna si è vista costretta a rinunciare ad avere un tetto sulla testa. In queste ore, intanto, un lontano cugino della 41enne ha avviato una raccolta fondi su Gofundme, nel tentativo di aiutare Luise ad uscire da una situazione complicata.