Tony Effe trova sempre il modo di far parlare di sé. Dopo la presunta relazione con Chiara Ferragni e il dissing con Fedez, il rapper romano è tornato sotto i riflettori per un gesto decisamente inconsueto. Durante un concerto a Roma, infatti, Tony Effe si è volutamente denudato e ha regalato i propri calzini usati al pubblico, lanciandoli dal palco. In queste ore, infine, una fan del cantante ha mostrato tutta la sua gioia, dichiarando di essere stata lei la ‘fortunata’ che si è aggiudicata l’indumento.
Tony Effe lancia i calzini usati ai fan durante il concerto
I fatti sono avvenuti durante il concerto al Palalottomatica di Roma, il 5 ottobre scorso. Alla fine dell’evento, infatti, Tony Effe ha deciso di restare letteralmente in mutande, denudandosi e gettando i suoi vestiti, compresi i calzini, tra la folla. Un gesto decisamente singolare, forse più adatto ad un’adunanza di feticisti che a un concerto rap. I fan del cantante, tuttavia, sembrano aver gradito l’iniziativa di Rapisarda (vero nome di Tony Effe).
Potrebbe interessarti anche: “È la copia di Temptation Island”: è polemica sul nuovo dating show di Luca Barbareschi
Il video della fan che mostra il ‘prezioso cimelio’
Dopo pochi giorni dal concerto, infatti, sui social è apparso un video, divenuto immediatamente virale, in cui una giovane mostra l’ambito trofeo ‘vinto’ al concerto. Nei pochi istanti di filmato, infatti, la fan di Tony Effe ha mostrato il calzino del cantante. “Ho aspettato 14 ore in fila per Tony Effe, anche sotto la pioggia ma ho il suo calzino. Ho vinto io”, ha scritto su TikTok. Rivelando infine che “purtroppo odio i piedi”. Nonostante ciò, però, la ragazza ha deciso che conserverà il prezioso cimelio, incorniciandolo e appendendolo al muro.