Dopo le polemiche sulle vacanze che aveva affermato di non aver mai dovuto pagare e quelle sui figli: “Potrei farli solo per buttarli sui social”, Michelle Comi fa ancora parlare di sé, questa volta a causa di una raccolta fondi. L’influencer e onlyfanser, infatti, senza tanti giri di parole ha chiesto ai suoi “sudditi” di donarle dei soldi per rifarsi il seno. Risultato? In circa 24 ore ha raccolto già 12mila euro.
Michelle Comi e la raccolta fondi per il seno nuovo
“Salve sudditi – scrive Michelle Comi sulla descrizione della raccolta fondi -. Da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso”. L’influencer, poi, ha ribadito il concetto anche sui social. “Non voglio vendervi fumo, come fanno altri creator. Voglio chiedervi esattamente ciò che voglio. Con un solo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio”.
Potrebbe interessarti anche: Spende 4000 dollari per comprare la chitarra di Taylor Swift e la prende a martellate [VIDEO]
12mila euro raccolti in meno di un giorno
La raccolta fondi per rifarsi il seno, nonostante possa sembrare decisamente grottesca, ha avuto un successo che è andato addirittura oltre le aspettative. In poche ore, infatti, il contatore delle offerte è giunto già a 12mila euro. Tra le donazioni più ricche, inoltre, spicca quella dell’odontoiatra Menconi, che ha donato addirittura 3mila euro. La vicenda, però, com’era prevedibile, ha attirato centinaia di commenti negativi. Alcuni infatti, si dicono “attoniti”, senza parole”. La questione, tra l’altro, fa sorgere nuovamente delle domande che potremmo definire etiche. Dove finisce, infatti, il desiderio di condividere e dove inizia lo sfruttamento dei propri fan? Michelle Comi, intanto, si gode i suoi “sudditi” che in poco tempo le hanno regalato il tanto agognato seno nuovo tramite raccolta fondi.
