È un martedì di fine settembre e come tutte le mattine, ti stai recando al lavoro. A un tratto, però, un geyser di liquame proveniente da una fogna, invade la strada che stai percorrendo, ricoprendo la tua auto, o peggio: il tuo scooter. Sembra un incubo, invece è ciò che è avvenuto ad alcuni malcapitati automobilisti a Nanning, in Cina. Dove, martedì scorso, l’esplosione di una fogna ha causato una vera e propria eruzione di escrementi.
Esplode la fogna e un mare di escrementi invade la strada
A riprendere l’esplosione della fogna e la conseguente eruzione di escrementi, sono state alcune dash cam delle auto in transito. Come si può evincere dalle disgustose immagini riprese, la rottura della conduttura fognaria ha generato un enorme geyser alto più di 10 metri che ha invaso la strada limitrofa.
Potrebbe interessarti anche: Lavoro in Svizzera ma ho nostalgia di casa, poi ricordo che guadagno 4mila euro per sbucciare cipolle e mi passa”
Le cause dell’esplosione
Inevitabilmente, dunque, gli automobilisti e peggio, i motociclisti, sono stati letteralmente ricoperti dal liquido nauseabondo che, in alcuni casi, ha offuscato totalmente la visuale del parabrezza. Nelle ore successive, le autorità hanno spiegato le cause dell’esplosione della fogna e dell’inondazione di escrementi. Secondo loro, infatti, le tubature saltate erano di nuova installazione. Tuttavia, erano in corso dei test di pressione che, evidentemente, sono amaramente falliti. Infine, le autorità hanno confermato che in seguito all’esplosione non ci sono stati feriti. Nonostante ciò, presumibilmente, nessuno dei malcapitati potrà dire di aver mai avuto una giornata peggiore di questa.
