Diego è un giovane ragazzo colombiano che di recente ha fatto i bagagli, salutato famiglia e amici ed è partito dal Sud America, per giungere fino in Europa, per lavorare in Svizzera. Il ragazzo in questi giorni è diventato virale per via dei video in cui racconta la sua nuova vita tra le Alpi svizzere. Diego, infatti, ha trovato lavoro in un hotel e pela cipolle per uno stipendio decisamente niente male.

Il video di Diego: lavorare in Svizzera ecco quanto mi fa guadagnare

Nel video diventato virale, infatti, si vede Diego lavorare nell’hotel in Svizzera. Nello specifico il giovane è impegnato nel suo compito quotidiano, pelare le cipolle. Tra una pelata e una sbucciata di cipolle, però, il giovane è colto da un profondo senso di nostalgia per il suo Paese. In Colombia, infatti, c’è la sua famiglia, i suoi amici, la sua cultura e il clima è migliore. A un tratto, però, cambia espressione e con un ghigno sul volto rivela il motivo per cui la Svizzera è stata la scelta giusta per lui.

Potrebbe interessarti anche: Sbirciava sotto la gonna delle donne da dentro una grata: il VIDEO de ‘l’uomo talpa’

“Poi mi ricordo quanto guadagno”

Tornando a lavorare con ancor più impegno, infatti, Diego rivela il suo stipendio in Svizzera. “Poi mi ricordo che guadagno 4mila euro al mese pelando cipolle e mi dimentico di tutto”. Il giovane, infatti, giunto in Svizzera, è stato accolto in un hotel sulle Alpi che in cambio di serietà e duro lavoro, lo ricompensa con uno stipendio più che adeguato alle sue esigenze.

Continua a leggere su Chronist.it