Da tempo a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, si parlava di fantomatici fantasmi che infestavano le grate della città. In molti, infatti, avevano udito sussurri, intravisto ombre muoversi nei sotterranei. In queste ore, però, il fantasma si è rivelato essere un uomo, o meglio ‘l’uomo talpa’, com’è stato ribattezzato, e si nascondeva dentro alle grate per sbirciare sotto la gonna delle malcapitate e ignare vittime che passeggiavano in strada.

Il video virale: “Ti ho beccato”

A rivelare la verità su ‘l’uomo talpa’ che si nascondeva nelle grate, è stato un giovane che ha filmato l’inquietante presenza. Il video, postato su TikTok con la didascalia “Finalmente l’ho beccato”, è immediatamente diventato virale. Ottenendo 5 milioni di views in poche ore. Intanto, però, le forze dell’ordine, avvertite, avrebbero anche individuato l’uomo.

Potrebbe interessarti anche: “Gli assistenti di volo devono indossare biancheria intima adeguata e non visibile”, il promemoria della compagnia aerea

Chi è ‘l’uomo talpa’ che si affaccia dalla grata

‘L’uomo talpa’ che si nascondeva nelle grate della città sarebbe un giovane non nuovo ad atteggiamenti simili. “Questa persona ha già spaventato mio figlio l’estate scorsa e l’ho visto anche io”, dice una donna sul gruppo Facebook di Casalpusterlengo. Il sindaco del posto, intanto, ha rivelato di essersi messo in contatto con l’amministratore del condominio responsabile della cantina da cui l’uomo si affacciava. Nel video, inoltre, sembrerebbe intravedersi anche uno sgabello. Non è chiaro, tuttavia, da quanto il giovane praticasse il singolare passatempo.

Continua a leggere su Chronist.it