Domenica scorsa a Bedford, in Ohio, un uomo e una donna per diverse ore ha vissuto momenti d’ansia e paura. Svegliatisi, infatti, non hanno trovato nel suo letto la loro figlia di appena 8 anni. La piccola non era in bagno e nemmeno in cucina. Inoltre, era sparito anche il Suv di famiglia. Allertata immediatamente la polizia, la bimba di 8 anni è stata ritrovata qualche minuto dopo, mentre stava guidando in strada l’auto.

Bimba di 8 anni alla guida di un’auto: “Vado a fare shopping”

I fatti, secondo le informazioni al riguardo sarebbero avvenuti intorno alle 7 di domenica scorsa. Poco dopo aver ricevuto la chiamata dei genitori della bimba, gli agenti hanno ricevuto diverse segnalazioni di un Suv con alla guida un minore, che sbandava. Immediatamente, dunque, hanno inteso che la bimba di 8 anni scomparsa, in qualche modo si era impossessata delle chiavi dell’auto e si era immessa in strada. Poco dopo, infatti, gli agenti l’hanno individuata nei pressi di un supermercato della zona, a circa 16 chilometri da casa. Interrogata sui motivi della fuga, la bimba ha rivelato che “stava andando a fare shopping”.

Potrebbe interessarti anche: Positano, scontrino da 30 euro per due birre Peroni piccole: senza nemmeno il servizio al tavolo

La nota delle forze dell’ordine

Grazie al poco traffico incontrato, la bimba di 8 anni alla guida non ha causato alcun danno ed è tornata a casa illesa. A rivelare la vicenda nelle ore successive sono stati proprio gli inquirenti. “Una bambina di 8 anni ha preso la macchina di mamma ed è andata al supermercato per fare shopping. Per fortuna ce l’ha fatta ed è stata immediatamente localizzata dalla polizia di Bainbridge. Ora è a casa sana e salva”.

Continua a leggere su Chronist.it