Site icon Chronist

I divieti della sposa al suo matrimonio: “Non chiedete il +1 per il fidanzato e non vi alzate per fumare”

I divieti della sposa al suo matrimonio: "Non chiedete il +1 per il fidanzato e non vi alzate per fumare"

I divieti della sposa al suo matrimonio: "Non chiedete il +1 per il fidanzato e non vi alzate per fumare"

Andrea González, una sposa in piena preparazione, ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social con il suo “decalogo della sposa perfetta”. Un elenco di divieti, più che di consigli per il suo matrimonio, che ha diviso gli utenti tra chi la considera una “bridezilla” in piena regola e chi, al contrario, la apprezza per la sua determinazione a rendere il suo giorno indimenticabile.

I divieti della sposa al suo matrimonio: il decalogo per le nozze perfette

I divieti imposti dalla sposa per il suo matrimonio, sono stati chiari e concisi. “Vestiti di bianco? Nemmeno per sogno!”, ha spiegato la tiktoker. “E i bambini? A casa a guardare i cartoni!”. La sposa ha le idee ben chiare e non ha paura di farle sapere. Niente annunci di gravidanza inaspettati, niente richieste musicali improbabili e, soprattutto, niente sgarrare durante il banchetto. “Voglio un matrimonio da favola, e per farlo devo avere tutto sotto controllo”, spiega Andrea. “Non voglio brutte sorprese, né foto imbarazzanti. Voglio che questo giorno sia perfetto, così come l’ho sempre immaginato”.

Leggi anche: Arriva in ritardo al matrimonio dell’amica con 10 minuti di ritardo ma rimane in auto: il motivo

Leggi anche: Vengono invitati al matrimonio ma gli sposi chiedono 2 mila euro per partecipare

Ma sarà davvero così semplice gestire tutti questi divieti impartiti dalla sposa per il suo matrimonio? Molti utenti hanno criticato la ragazza, accusandola di essere egoista e di voler trasformare il suo matrimonio in una sorta di dittatura nuziale. “È il tuo giorno, ma non quello degli altri!”, scrivono alcuni. “Un matrimonio è una festa, non un evento militare!”. Andrea, però, non si lascia intimorire. “Voglio solo che tutti si divertano e rispettino le mie scelte”, si difende. “Se qualcuno non è d’accordo, può sempre declinare l’invito”. E voi cosa ne pensate? Avete mai incontrato una sposa così esigente? O forse siete voi stessi a sognare un matrimonio perfetto, fino all’ultimo dettaglio?

Exit mobile version