Site icon Chronist

Roberta Capua e il metodo per restare incinta: “L’ho fatta in modo rigoroso”

Roberta Capua e il metodo per restare incinta: "L'ho fatta in modo rigoroso"

Roberta Capua e il metodo per restare gravida: "L'ho fatta in modo rigoroso"

L’ex Miss Italia, Roberta Capua, ha aperto il suo cuore a Monica Setta, rivelando i dettagli più intimi della sua vita privata, tra cui un metodo per restare incinta. In una confessione toccante, la conduttrice ha parlato della sua separazione dal marito Stefano Cassoli e del desiderio di maternità che l’ha portata a provare rimedi naturali, a volte al limite del bizzarro.

Roberta Capua e il metodo per restare incinta: il racconto

“Ho pensato che saremmo invecchiati insieme”, ha ammesso Roberta Capua, parlando della fine del suo matrimonio. “Ma le cose a volte prendono strade diverse.” L’ex Miss Italia ha raccontato di aver sofferto molto per questa separazione, ma di aver imparato ad accettare la situazione, sebbene non perdoni al suo ex marito di non aver lottato di più per salvare il loro rapporto. Un capitolo a parte merita il desiderio di maternità e del metodo che ha utilizzato. A 40 anni, Roberta Capua ha affrontato un percorso non facile per diventare madre. “Ho provato di tutto, anche una dieta a base di erbe cinesi”, ha rivelato. “Aveva un sapore orrendo, ma ci credevo. Volevo un figlio più di ogni altra cosa.”

Le sue dichiarazioni hanno scatenato un dibattito sui social. C’è chi ha ammirato la sua sincerità e la sua forza d’animo, e chi invece ha criticato la leggerezza con cui ha parlato di un tema così delicato come la fertilità. La storia di Roberta Capua ci ricorda che anche le vite delle persone famose sono fatte di alti e bassi, di gioie e di dolori. E che, a volte, per raggiungere i propri sogni, bisogna essere disposti a tutto, anche a provare rimedi non convenzionali.

Exit mobile version