I matrimoni, si sa, sono costosi: sia per chi li organizza, sia per chi è invitato a partecipare. Generalmente, infatti, vista l’ingente quantità di denaro richiesta per una festa da favola, gli invitati giungono spesso muniti di regali decisamente generosi. Recentemente, tuttavia, è diventato di moda aggiungere un iban all’invito, affinché chi vuole, possa partecipare economicamente alla riuscita delle nozze. Quanto fatto da una coppia del Texas, tuttavia, è decisamente troppo: per partecipare alle loro nozze, infatti, hanno richiesto il pagamento di un “biglietto” minimo di 450 dollari, circa 400 euro. Risultato? La chiesa è rimasta vuota e tutti gli invitati hanno dato forfait.
400 euro per partecipare alle nozze e la chiesa resta deserta
A rivelare l’assurda vicenda, con anche una punta di indignazione, è stato lo sposo. L’uomo, Hassan Ahmed, originario di Houston, si è lamentato della mancata partecipazione degli invitati alle sue nozze, per un corrispettivo di 400 euro a persona. “Tutte le persone che abbiamo invitato hanno rifiutato l’invito”, ha rivelato in modo risentito l’uomo sui social. Hassan, poi, ha anche chiesto spiegazioni agli utenti in merito al comportamento degli invitati.
Potrebbe interessarti anche: Mamma vive con i tre figli in un albergo: “È più economico di un affitto”
“Non capisco”
“Pagate 1.000 dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco”. Le risposte al video, tuttavia, non devono essere piaciute all’uomo che ha preteso 400 euro per partecipare alle sue nozze. Il motivo? Stranamente, poco dopo la condivisione del video, divenuto virale, è stata disattivata la possibilità di commentare il filmato.