Prenotare una vacanza online e rimanere delusi dalla location una volta giunti sul posto può capitare. Quanto avvenuto ad una tiktoker tedesca, tuttavia, può essere definito un vero e proprio tentativo di truffa, nonostante la prenotazione sia avvenuta su un sito decisamente affidabile come Airbnb. A raccontare l’assurda vicenda in un video diventato immediatamente virale è Sonny Loops.
La vacanza prenotata online è una truffa: la vicenda raccontata dalla tiktker
La 28enne tedesca, infatti, anziché affidarsi ad una agenzia di viaggi, ha deciso di prenotare la sua vacanza direttamente online, sul noto sito Airbnb. La giovane, infatti, ammaliata dal prezzo basso e dalla camera vista spiaggia, non ci ha pensato due volte e ha prenotato alcuni giorni sull’isola di Sylt, in Germania. “Siamo stati ingannati alla grande”, tuttavia, rivela Sonny Loops. Giunta sul posto, infatti, la 28enne ha fatto una inattesa scoperta. Il panorama paradisiaco che tanto l’aveva attirata al momento della prenotazione, infatti, in realtà era un poster incollato alla finestra della sua stanza. Tra l’altro, la camera, anziché avere l’ingresso diretto in spiaggia, era posta in un seminterrato.
Potrebbe interessarti anche: Luana Alonso “invitata a lasciare il Villaggio Olimpico”: la nuotatrice “crea un ambiente inappropriato”
I commenti degli utenti
La vacanza prenotata dalla tiktoker online, dunque, si è rivelata essere una vera e propria truffa che la donna ha deciso di documentare sui suoi profili social. In poco tempo, infatti, in moltissimi hanno commentato il video diventato virale. Gli utenti, tuttavia, si sono divisi tra chi ha suggerito alla 28enne di denunciare quanto accaduto e chi l’ha biasimata per non essersi affidata ad un’agenzia.