L’influencer e onlyfanser Michele Comi torna a far parlare di sé. In vista del suo compleanno, che cadrà il prossimo 27 luglio, la ragazza ha preparato una corposa e decisamente costosa wishlist in cui ha inserito regali da migliaia di euro. La lista di Michelle Comi, tra l’altro, è suddivisa in “imprenditori alti, medi e bassi”. Ovviamente, tale iniziativa, ha scatenato le polemiche degli utenti che non hanno preso di buon grado lo spregiudicato modo di fare della creator.

Potrebbe interessarti anche: L’influencer Michelle Comi: “Cerco qualcuno che mi inviti in vacanza. Non ne ho mai pagata una”

Michelle Comi, la lista di regali divisa per fasce di imprenditori

Michelle Comi, tra l’altro, ha reso nota la sua lista di regali attraverso un video divenuto immediatamente virale. Nel filmato la 29enne afferma: “Per il mio compleanno, ho creato una wishlist dividendo i regali per categorie: imprenditori bassi, imprenditori medi e imprenditori alti. Per gli imprenditori alti, ovviamente, il regalo sarà dai 5mila in su. Quelli medi dai 3 ai 5mila e quelli bassi dai 1000 ai 3mila. Per tutti gli altri, mi bastano i vostri auguri. Non fatemi regalini da 200 euro, per favore, che non me ne faccio niente”.

Nel prosieguo del video, inoltre, Michelle Comi ha rivelato che la lista contiene anche una subcategoria riservata esclusivamente agli imprenditori alti. “Esiste una subcategoria per gli imprenditori alti ai quali chiedo questi bracciali di Cartier. Il mio compleanno è tra una settimana, il 26 luglio. Vorrei già avere dei regali premium platinum. Sto aspettando”. Nella lista, che comprende borse, iPhone, viaggi, addirittura aspirapolveri e oggetti Cartier, alcuni gioielli arrivano a costare anche 30mila euro. In una successiva story, tra l’altro, la 29enne ha mostrato i primi regali che le sono arrivati, rivelando, però, che “quest’anno siamo sotto la media”.

Continua a leggere su Chronist.it