La donna-meme del momento, la Hawk Tuah Girl, ha grandi progetti per il suo futuro per sfruttare il suo fulmineo successo social

Con il suo immediato successo mondiale, la Hawk Tuah Girl, il cui vero nome è Haliey Welch, ha in mente grandi cose per il suo futuro, specialmente dopo aver lasciato il lavoro. La donna-meme del momento è diventata celebre sui social in tempi record – nel giro di pochi giorni – grazie alla diffusione di una sua battuta nel corso di un’intervista in cui le si chiedeva cosa facesse impazzire gli uomini a letto. E a cui la giovane, improbabile, celebrità ha risposto simulando il gesto di uno sputo con l’onomatopeico “hawk-tuah”.

Sull’onda della improvvisa notorietà per il video divenuto presto virale ovunque, la Welch si è subito procurata un agente. E ha lanciato una linea marketing con il suo volto e le parole “Hawk Tuah”. Oltre alla frase “You gotta spit on that thang”, con quest’ultima parola, thang (“coso”) che si riferisce all’organo genitale maschile.

Grazie a tutti i profitti (e sono tanti) derivanti da una semplice battuta, la giovane in questione ha potuto lasciare tranquillamente il suo lavoro per dedicarsi a un futuro che le appare roseo sotto tutti i punti di vista. Nel suo futuro, infatti, si profila probabilmente una carriera nello spettacolo che conta con vari remix musicali e magari qualche extras nella televisione. Con parodie che la renderanno, lei spera, ancora più celebre.

E lo ha fatto capire parlando ai microfoni del Plan Bri Uncut podcast. “Penso che saremo in uno show e poi ci saranno tipo un sacco di podcast e tutto quanto nel mezzo. Ce ne sarà ancora, non preoccupatevi.” Quest’ultima sarà un semplice consiglio, una promessa o una minaccia?

Continua a leggere su Chronist.it