Per oltre 15 minuti la nota influencer inglese ha monopolizzato il bagno dell’aereo per fare i suoi video per la cura della pelle: mentre gli altri passeggeri attendevano in fila

Una creatrice di contenuti lifestyle, comunemente denominata “influencer”, ha monopolizzato il bagno di un aereo per filmarsi nella sua routine di cura della pelle, in più fasi, mentre gli altri passeggeri aspettavano in fila. La ragazza è stata etichettata come “sconsiderata”, “irrispettosa” e “scortese” per aver tenuto occupata la toilette, per cose futili, per oltre 15 minuti.

“Ho detto alla donna in coda che ci avrei messo 2 minuti.” Si è vantata Kate Elisabeth, che conta 660.000 follower su TikTok, nella clip ormai virale (e controversa) intitolata “oops”. Nel video in questione l’influencer, in un lasso di tempo accelerato, ha condiviso la sua routine di abbellimento, che prevedeva lavarsi il viso, i denti, usare una maschera per gli occhi e applicare prodotti sul viso. Il tutto presumibilmente in poco meno di 15 minuti.

Non è passato molto prima che gli utenti si affrettassero a criticare la ragazza per aver apparentemente monopolizzato l’angusto bagno dell’aereo. Con molti che l’hanno biasimata per la sua insolenza nel diffondere un video dichiaratamente provocatorio, semplicemente per farsi ancora più pubblicità. E non per “aggiornare” i suoi followers “sui propri, maledetti, punti neri sul viso”. Un video, insomma, girato per essere solo “esca per la rabbia”. Altrimenti noto come “contenuto pubblicato appositamente per far arrabbiare gli spettatori” per aumentare così il coinvolgimento attraverso i commenti, visualizzazioni e ‘Mi piace’.

Continua a leggere su Chronist.it