Vincono la lotteria e pensano di poter risolvere tutti i loro problemi. Invece, quei 187 milioni di euro non hanno fatto altro che creare astio e risentimento, fino a distruggere i rapporti familiari. La vicenda ha avuto inizio nel 2012, quando i coniugi Bayfors vinsero la cifra monstre. Di questi giorni, infine, è l’intervista rilasciata da Gillian Bayfors che ha annunciato l’allontanamento da tutti i suoi parenti.

Vincono la lotteria e spariscono: “Sono diventati tutti avidi”

Secondo quanto dichiarato dalla donna al Mirror, pochi giorni dopo aver vinto la lotteria lei e suo marito hanno innanzitutto saldati i debiti accumulati dopo la morte del padre. Poi, avrebbero regalato a sua madre una villa per consentirle una vita più agiata e, infine, donato ben 25 milioni di euro per sistemare tutta la loro famiglia. Tuttavia, in seguito alle continue richieste di denaro, i due hanno deciso di chiudere i rapporti con tutta la famiglia. “Diventavano sempre più avidi ed esigenti”, ha dichiarato Gillian.

Potrebbe interessarti anche: Bar assume solo camerieri over 45, parla il proprietario: “I giovani devo pagarli come esperti”

La replica della mamma

Gillian e Adrian hanno perso di vista le loro origini e quella che era la loro realtà, montandosi la testa dopo aver vinto la lotteria” ha dichiarato la mamma della multimilionaria, che poi aggiunge: “Mi sono sentita triste per la mancanza di contatti con mia figlia e i miei nipoti. Lei si dichiarava generosa, ma poi ha contestato la donazione di 25 milioni di euro, facendola pesare a tutti”. Infine, la donna che ha tagliato i rapporti con i suoi familiari, ha replicato: “La mia famiglia sta fregando tutti, sbandierando a tutti i loro soldi. Penso sia decisamente brutto. Ed è sconvolgente perché il denaro avrebbe dovuto rendere tutti felici; invece, tutti sono diventati esigenti e avidi. La vincita ha portato molte situazioni di stress a causa delle quali non si riusciva a trascorrere del bel tempo insieme”.

Continua a leggere su Chronist.it