Cosa succede quando, invece di gratitudine, si ricevono solo lamentele? Questo è il caso di una donna che, insieme al marito, ha regalato una vacanza ai suoi genitori per il loro 36esimo anniversario di matrimonio, solo per ricevere messaggi continui sui costi elevati dei pasti e nessun ringraziamento.

Organizza una vacanza per il 36esimo anniversario dei genitori, ma qualcosa va storto: il racconto

La donna ha condiviso la sua esperienza su Facebook, cercando di capire se fosse giustificata nel sentirsi offesa. “Ho mandato mia mamma e papà in vacanza a Kauai, un’isola delle Hawaii, come ringraziamento per l’aiuto che mi hanno dato dopo la nascita del mio quarto figlio”, spiega. Non solo ha coperto le spese del viaggio, ma ha anche pianificato tutto nei minimi dettagli per rendere l’esperienza speciale: “Ho organizzato la vacanza durante il loro anniversario di matrimonio, pagando volo, hotel e noleggio auto”. L’unica cosa che i suoi genitori dovevano pagare erano i pasti. Tuttavia, durante il soggiorno, tutto ciò che hanno fatto è stato lamentarsi dei costi elevati del cibo, senza mai esprimere gratitudine o apprezzamento.

La situazione è resa ancora più assurda dal fatto che il padre della donna guadagna oltre 100.000 dollari all’anno. Nel post su Facebook, la donna ha condiviso uno screenshot di una conversazione in cui i genitori si lamentavano del costo di un pasto, che ammontava a circa 100 dollari. La figlia ha risposto: “Smettetela di lamentarvi e godetevi il paradiso e la vacanza gratuita”, ma i genitori hanno continuato a rimarcare i prezzi elevati. La maggior parte degli utenti ha sostenuto la donna: “Non riesco a immaginare di ricevere un regalo così bello e non fare altro che lamentarmi”, “Hai fatto qualcosa di meraviglioso per i tuoi genitori, mi dispiace che non abbiano saputo apprezzarlo. Leggere questi messaggi mi fa imbarazzare per loro, ma adoro le tue risposte”.