Sta facendo discutere l’idea di una mamma statunitense che ha partorito sotto gli occhi della figlia di 7 anni. I fatti sono avvenuti a Knoxville, in Tennessee e il tutto è stato ripreso da un video che poi è immediatamente diventato virale sui social. Ashley Cunningham ha spiegato che sua figlia Sophia, di 7 anni è piuttosto matura per la sua età, ed è riuscita a convincere i medici a lasciarla assistere al parto.

Partorisce sotto gli occhi della figlia di 7 anni: pioggia di critiche

Mia figlia di 7 anni ha chiesto di essere in sala parto in modo da poter vedere la sua sorellina nascere”: la didascalia del video lascia pochi dubbi su quanto avvenuto. Nel filmato, in effetti, si vede la piccola Sophia che guarda decisamente perplessa la mamma partorire. Il video della donna che ha partorito sotto gli occhi della figlia di 7 anni ha generato una serie di commenti non particolarmente edificanti. “Ma non vedi che l’hai traumatizzata?”, scrive un utente, mentre un altro concorda: “Ora Sophia non vorrà più avere figli”.

Potrebbe interessarti anche: Pappagalli rivelano il tradimento della moglie: “Non c’è, puoi venire”. Il marito li chiama a testimoniare nel processo di divorzio

Le parole della mamma: “Sono così contenta che sia successo”

La mamma che ha partorito davanti alla figlia di 7 anni, però, ha ribadito la bontà della sua decisione: “Sono stata in grado di convincere i miei medici che era abbastanza matura per gestire la situazione. Sono così contenta che sia successo! Sophia ha gestito il tutto molto bene. Era il suo desiderio vedere la sua sorellina nascere e poi le sono sempre piaciute le cose un po’ disgustose”. “Lo rifaresti?”, le ha chiesto la mamma, e lei: “Sì”.

Continua a leggere su Chronist.it