Francesca Iovane è una giovane tiktoker napoletana che sui social è solita trattare temi caldi come il bullismo e il bodyshaming. Tuttavia, in un video sfogo diventato poi virale sui social, è stata la stessa ragazza ad essere stata presa in giro per il suo fisico. Un atteggiamento così crudele e meschino da spingere la creator ad abbandonare in lacrime la palestra.
Francesca Iovane vittima di bodyshaming: lo sfogo
Sconsolata e con le lacrime agli occhi, Francesca Iovane, visibilmente provata, racconta di essere stata vittima di bodyshaming, alternando i singhiozzi alle parole. “Ero sul tapis roulant in palestra e avevo caldo. Ho tolto la maglietta e ho subito notato un gruppo di ragazzi, di fronte a me, che mi guardavano e ridevano. Poi gonfiavano le guance, per sottolineare il mio peso. Per tutta la vita mi hanno detto che sono cicciona e che devo andare in palestra. Poi ci vado e succede questo. Questa gente mi fa veramente schifo. Possibile mai che non ci sia un posto in cui possa stare tranquilla?”.
Potrebbe interessarti anche: Gemelle siamesi si sposano, Abby ha detto ‘Sì’ a un reduce di guerra: le FOTO del matrimonio
Il commento di Fiorella Mannoia
Il video sfogo di Francesca Iovane, vittima di bodyshaming, è immediatamente diventato virale, collezionando 5 milioni di views e migliaia di commenti. Tra questi è spuntato anche quello della cantante Fiorella Mannoia, che senza tanti giri di parole ha consigliato: “Mandali affan***o! Sono solo dei poveracci! Non dare la soddisfazione a questa gente di me**a”. Poche ore dopo la condivisione del video la ragazza attraverso delle story su Instagram ha ringraziato tutti, rivelando di essersi tranquillizzata.