Anne Hughes, 72 anni, è rimasta sospesa a mezz’aria dopo che il suo cappotto si è impigliato nella saracinesca di un negozio

Una 72enne gallese è diventata, suo malgrado, la nuova star di TikTok dopo essere rimasta sospesa a mezz’aria con il cappotto impigliato nella saracinesca di un negozio. Le telecamere a circuito chiuso hanno catturato il momento in cui la protagonista della vicenda, Anne Hughes, è stata issata, fino a rimanere a testa in giù, dall’otturatore fuori dal minimarket Best One a Tonteg, in Galles, lunedì mattina.

La signora Hughes, che ha lavorato come donna delle pulizie nel negozio per sette anni, si era appoggiata alla vetrina mentre aspettava l’apertura del negozio. E, d’improvviso, la saracinesca inizia a muoversi con la telecamera che cattura la sorpresa della donna mentre si è rende conto che il suo cappotto è impigliato.

Tenta di aggrapparsi a un bidone e alla sua borsa della spesa viola, ma le sue gambe vengono sollevate in alto, a mezz’aria. Qualche istante dopo, i membri del personale del negozio riescono a sentire le sue grida di aiuto. E uno degli inservienti abbassato l’otturatore, mentre un altro impiegato si precipita in aiuto della donna e la solleva per liberarla dall’otturatore.

Il video, diffuso qualche ora dopo sul web e su TikTok, diventa immediatamente virale, arrivando nel giro di poco a superare i 15 milioni di visualizzazioni. In seguito, la signora Hughes – che secondo quanto riportato dai media locali non è rimasta ferita nell’incidente – ha scherzato su quello che è successo. Affermando alla BBC: “Non ne sentirò mai la fine. Dovrò gestire la fama, provvedere sempre a truccarmi.” E poi. “Non andrò mai più contro quelle persiane. Mai. Ho imparato la lezione.”

Anche il negozio Best One, che ha pubblicato il filmato su TikTok, ha fatto luce sulla situazione, con ironia. “I prezzi di Best One non salgono, a farlo è solo il personale”.

Continua a leggere su Chronist.it