In un centro commerciale del Queensland, in Australia, un bimbo di 3 anni è entrato in una claw machine rimanendo intrappolato all’interno

Un bimbo di 3 anni era entrato in una di quelle macchine con il braccio meccanico e l’artiglio, comunemente detta “claw machine” ed è rimasto intrappolato al suo interno. È accaduto in un centro commerciale di Capalaba, del Queensland, in Australia. E il piccolo, come si nota nel filmato diffuso su internet e diventato virale, non aveva alcuna voglia di uscire.

Ethan, il piccolo di 3 anni, si era intrufolato all’interno della claw machine di Hello Kitty attraverso lo scivolo da cui scendevano solitamente i premi da ritirare. E non è più riuscito ad uscirne. È dovuta intervenire la polizia per tirare fuori il bimbo, con il padre che cercava di dargli istruzioni oltre la vetrina del macchinario.

Il filmato dei poliziotti del Queensland mostra i preparativi prima di sfondare la vetrina e mettere in salvo il piccolo. Al padre di Ethan, infatti, viene detto di riferire al figlio di spostarsi il più lontano possibile dal vetro, sistemandosi magari nell’angolo della claw machine.

Dopo aver rotto il vetro un agente lo prende in braccio e lo fa delicatamente uscire. “Hai vinto un premio, quale vuoi?” Ha scherzato il poliziotto prima di riconsegnarlo a padre e familiari esultanti.

Continua a leggere su Chronist.it