E se vi dicessero di abbandonare la vostra casa per due settimane in cambio di 3 mesi d’affitto pagati? Flavio ha detto di ‘sì’, ma quando era ormai troppo tardi si è ricordato di una condizione particolare

Non bisogna essere dei geni per capire che quando si conclude un accordo del genere è bene rispettare le condizioni proposte: un miliardario si è offerto di pagare 3 mesi d’affitto a Flavio (protagonista di questa storia) in cambio di due settimane da passare fuori casa. Avrebbe dovuto accettare quindi di trovare una sistemazione altrove, ma perché? Tutto nasce dal trasferimento dei suoi nuovi vicini di casa, che si insedieranno proprio dall’altra parte della strada dinanzi alla casa di Flavio. I lavori erano in corso quando si è interfacciato per la prima volta con uno dei nuovi vicini, proprietario di questa magione “che varrà circa 50 milioni di dollari”.

La proposta del vicino miliardario: “Abiti qui?”

“Viene a vivere qui?”, ha chiesto al facoltosto uomo. Dopo aver scambiato un paio di chiacchiere di cortesia, i due si erano liquidati con un “arrivederci”. Tempo dopo, il ragazzo si è ritrovato una strana lettera nella sua cassetta della posta. Erano ancora i vicini, che chiedevano di allontanarsi dalla sua stessa abitazione in un paio di occasioni. “Quando alcuni familiari sarebbero venuti nel fine settimana” e quando, nel weekend successivo, avrebbero tenuto “una festa, o qualcosa del genere”. Potrebbe sembrare una richiesta prepotente se non fosse per la condizione posta in cambio: “Abbiamo parlato con il proprietario della tua casa, sappiamo quanto paghi d’affitto. Ci proponiamo di darti un mese in cambio di due settimane fuori di casa”.

Da buon “uomo d’affari” improvvisato, Flavio ha saputo tenere il pugno duro e non è sceso a compromessi fin quando non si è visto triplicare l’offerta. Tuttavia, le condizioni non finivano qui. Infatti, come precisa nel lungo filmato di TikTok, aveva dovuto firmare anche un accordo di “non divulgazione”. Ebbene, ne ha parlato in un social dove il filmato ha strabordato la milionata di views. “Quindi, ovviamente, io lo sto dicendo a tutti”. Non ha paura di perdere il denaro? “L’ho già ricevuto, non penso quindi che ci siano problemi”. Tuttavia, tra i commenti gli hanno fatto notare che violando l’accordo, “potrebbero richiedere indietro l’importo pagato e avrebbero anche ragione”. Flavio non ha fatto nomi, anche se è chiaro che si tratta di persone che vivono dinanzi alla sua casa. Ad ogni modo, non è abbastanza famoso in modo tale che tutti conoscano dove abiti, dunque “potrei comunque scamparla”.

Continua a leggere su Chronist.it