Crystal Hefner, la vedova del celebre Hugh, fondatore della rivista Playboy, svela alcuni piccanti particolari sulla relazione con il marito

Sette anni dopo la morte di Hugh Hefner, la sua vedova Crystal Hefner, modella di 37 anni, ha parlato della relazione con suo marito, nonché fondatore di Playboy, dal 2012 fino al 2017, quando il magnate ci ha lasciato all’età di 91 anni.

Il nuovo libro di memorie di Crystal, “Only Say Good Things: Surviving Playboy and Finding Myself” uscirà il 23 gennaio e prima di allora, ha voluto sganciare qualche piccola anticipazione sulla sua passata vita da Playmate. Con People è stata piuttosto sincera ammettendo di non essere mai stata “innamorata” del suo defunto marito.

L’allora 21enne era stata invitata a rimanere alla Playboy Mansion nell’ottobre 2008, dopodiché iniziò una relazione con Hefner mesi dopo. “All’epoca pensavo di essere in cima”. Ha detto l’ex Playmate. “Ho pensato: ‘Wow, se mi piace tutto ciò che gli piace e faccio tutte le cose che vuole che io faccia, allora sono la preferita.’ E lo ero, ma tutto ciò aveva un prezzo.”

Hefner le fece la proposta la sera della vigilia di Natale 2010 e inizialmente Crystal si sentì un po’ in conflitto con sé stessa. Crystal ha spiegato che ha accettato la proposta e in seguito ha interrotto il fidanzamento solo cinque giorni prima del loro matrimonio nel giugno 2011. Tornando per un breve periodo a frequentare il suo ex, il milionario Jordan McGraw. Per poi “riprendersi” Hefner dopo alcuni mesi.

Lei e il magnate dell’editoria erotica, finalmente riconciliati, si sposarono il 31 dicembre 2012. E Crystal divenne la sua terza moglie. “Mi sono resa conto che avevo a che fare con un grande squilibri di potere”. Ha dichiarato la 37enne. “Sembrava un mondo di successo e fantasia, ma bisognava dormire con un 80enne. C’è un prezzo. Tutto ha un prezzo.”

L’ex Playmate del Mese di Playboy ha anche raccontato di quanto fosse restrittivo lo stile di vita nella villa per lei e per le altre conigliette mentre era sotto il tetto di Hefner. Il quale, tuttavia, aveva promesso che avrebbe dato a ciascuna delle sue “ragazze” un’indennità che poi ha consegnato loro in banconote.

“Il nostro smalto non poteva essere altro che un colore neutro, nessuna manicure francese”. Crystal ricordava persino delle volte in cui Hefner le faceva notare quando i suoi capelli castani naturali iniziavano a mostrarsi dalle sue radici. “Ma per qualche motivo avevo pensato che tutto quello fosse normale ed era ciò che significava essere vista come ‘bella’ agli occhi di Hef”.

Per concludere l’intervista con People, Crystal ha svelato ciò che le disse Hefner qualche settimana prima di morire. “Hef mi disse: ‘Una volta che me ne sarò andato, quando me ne sarò andato, per favore dì solo cose buone su di me’.”

Continua a leggere su Chronist.it