Il figlio di Beckham e Victoria sarebbe “oppresso” dai genitori e avrebbe deciso di diventare adulto, andando a convivere con la sua amata fidanzata Mia Regan
Romeo Beckham ha deciso di andare a convivere con la sua amata Mia Regan: il figlio del campione di calcio e dell’ex Spice Girl è innamoratissimo della sua bella. Così, a 21 anni, Romeo ha scelto di abbandonare la “reggia” da 35 milioni di euro di mamma e papà, per cominciare una vita indipendente, da uomo adulto. Da solo. La fidanzata, coetanea, aveva pubblicato un video social pochi giorni fa, in cui ironizzava con Romeo e un amico comune, definendoli “coinquilini”.

Stava preannunciando il cambiamento, evidentemente. Non sarà facile disabituarsi alla famosa e lussuosissima dimora di Holland Park, che abbiamo avuto modo di apprezzare nel recente documentario Netflix, dove l’ha fatta da padrona la notizia del presunto tradimento di David alla sua Victoria. Sicuramente non andrà a vivere per strada, questo è certo. Tuttavia, Romeo, che sta provando a seguire le orme del papà essendo già una promessa dell’under 21 del Brentford, ha ormai deciso di essersi fatto grande abbastanza da badare a sé stesso, lontano dai comfort familiari.

Da quanto emerge dai rumors di casa Beckham, quello di cambiare vita non è un capriccio sorto e deciso all’improvviso, ma una scelta ben ponderata. Fonti vicine alla famiglia sostengono che il giovane sarebbe “oppresso” dalla presenza dei genitori, molto premurosi con lui. Avrebbe bisogno di “più spazio”, per sé e per l’amore della sua vita, Mia Regan. Lo scrive anche il Daily Mail.
Chi è Romeo: età, fidanzata Mia Regan, il calcio

Ha 21 anni, è nato il 1° settembre del 2002. Non è stata un’infanzia normale la sua, passata sui set dei big brand internazionali e sui campi da calcio più imponenti del panorama sportivo del football. Ha seguito le orme del papà, calcando i campi dell’Arsenal e del Chelsea, oggi è un attaccante della seconda squadra giovanile del Brentford. Amante anche del tennis, da piccino ha avuto l’onore di allenarsi con Grigor Dimitrov e soprattutto con l’ex numero 1 al mondo, Andy Murray. Curiosità sulla vita privata: il cantante Elton John e la modella Elizabeth Hurley sono rispettivamente il suo padrino e la sua madrina.

Legato a Mia Regan da quattro anni, con la quale è intenzionato ad andare a convivere a breve, la coppia è stata molto accorta prima che il gossip scoppiasse, prediligendo l’amore fatto di sentimenti più che di riflettori e prime pagine dei giornali. Che hanno comunque inevitabilmente ottenuto quando la notizia del loro amore è venuta a galla. Nonostante gli stili di vita fatti di lusso e attenzioni mediatiche, la coppia godrebbe di un sentimento puro. Un legame ben lontano da occhi indiscreti, coltivato con grazia e tenerezza. Questo è il motivo della loro unione apparentemente inscalfibile, che finora non avrebbe mai conosciuto crisi. Di recente, la modella indossa un anello al dito: chissà se la prossima notizia sarà quella di un matrimonio.
