Sfoggia il passeggino Dior come un trofeo in attesa del futuro nascituro: “Voglio uscire con la paura di essere presa di mira per le cose costose che ho con me”
Si chiama Linda Andrade, è una influencer da quasi un milione di follower su TikTok, vive a Dubai ed è una casalinga: in queste ore sta facendo discutere per il suo passeggino Dior, sfoggiato in un video come un trofeo. Un filmato da 15 milioni di views, s’intende. Costo del regalino per il futuro nascituro? “7.700 euro”. Con tanto di didascalia: “Non mi importa della sicurezza, mi interessa apparire”. Provocazione? Chi lo sa: non sembrerebbe. Ovviamente, non tutti hanno colto l’ironia (semmai ce ne fosse) e la breve clip ha raccolto tantissimo odio sui social.
L’influencer è sposata con un facoltoso imprenditore e ama l’ostentazione, tanto da pronunciare frasi assurde, del tipo: “Voglio uscire con la paura di essere presa di mira per il passeggino costoso. Qua a Dubai non succede, ma avete capito che intendo”. Il desiderio di acquistare un passeggino di marca Dior o Fendi è superiore a qualsiasi altro timore legato ad esso. Nel filmato si nota anche l’interesse verso l’acquisto di altri prodotti costosissimi per il figlio, ancora dalla sezione neonati di Dior: un plaid di pelliccia vera da 26mila euro su tutti. Ma si guarda anche altrove, perché Linda desidera comprare una Birkin “sia se sarà maschio, sia se sarà femmina”. E non finisce qui: “Se sarà maschio, comprerò un diamante blu; rosa se sarà femmina”.
Chi è il marito dell’influencer che fa arrabbiare tutti, Ricky Andrade?
Non che gli manchino i lussi, né l’automobile, ma per quando la famiglia si allargherà, ha detto di desiderare di poter salire a bordo di un’auto “più grande”: “Credo sia legittimo, visto che sono incinta”, ha concluso. Ma chi è il facoltoso marito? Si tratta di Ricky Andrade, trader di Forex e Crypto, residente a Dubai come molti colleghi della categoria. La moglie è spesso stata al centro delle critiche per essere etichettata come una persona che “si innamora solo dei ricchi”, in gergo: “Gold digger”. Ricky guadagna oltre 150mila euro al mese, arricchendo costantemente le finanze della famiglia, che può permettersi una vita di lusso. Ma, in quanto a successo social, per ora c’è tanto da imparare.