Un ragazzo ha deciso di portare la propria compagna al centro di Roma per farle la proposta di matrimonio, ma non è finita come sperava

Aveva pensato proprio a tutto il ragazzo che ha portato la sua fidanzata nella romantica cornice del centro di Roma, dove le ha fatto la proposta di matrimonio, inginocchiandosi davanti ai passanti incuriositi. Tranne alla sua risposta, suo malgrado. La location era Largo Carlo Goldoni, ovvero l’incrocio tra Via Del Corso e Via Condotti. I due erano vestiti piuttosto eleganti. A un certo punto il ragazzo si inginocchia con il sorriso stampato sul volto e sfila dalla tasca un anello.

Stende le mani verso la suo compagna che inizia ad agitarsi. Una risata nervosa, con lo sguardo curioso dei passanti che si aspettano il lieto fine. La gente si ferma preparandosi ad applaudire e immortalando la scena con gli smartphone. Oltretutto accanto a loro c’è anche qualcuno che canta, per rendere ancora più appassionante l’attimo.

“Ma che ca**o fai?” Dice lei. Mentre ad alcuni passanti scappa un “Auguri”. Probabilmente non rendendosi conto di quello che stava accadendo. “Non ero pronta, non me l’aspettavo. Non mi immaginavo che mi avresti fatto la proposta.” Afferma lei imbarazzata. “Era per questo che siamo venuti a Roma?” Chiede lei. E lui: “Quindi è un sì o un no?”, chiede la gente in coro. “No, no… io non me l’aspettavo.” Risponde le secca.

Il video pubblicato su TikTok dall’account N4MBER ha raccolto in una sola giornata 1,4 milioni di visualizzazioni ed è dunque diventato virale. Centinaia di utenti hanno commentato il filmato con pareri altalenanti. “Ti sei salvato amico, lascia stare”, ha scritto un utente. E poi: “Certo che non se lo doveva aspettare lei, sennò che proposta sarebbe stata? La prossima volta mandagli una PEC con fattura e fattela firmare”, “Ma come fa a dire di no davanti a una situazione del genere?”, “Se ha detto di no vuol dire che ha un altro”, “Significa che non è un uomo che vuole.. c’è altro, penso”, “Nessuno si sente pronto.. ma dopo una proposta così se dici no non sei così interessata secondo me”. Mentre per un utente più diplomatico, “Io avrei detto sì e poi in privato gli avrei detto di no“.

Continua a leggere su Chronist.it