La bizzarra storia del 51enne Joe Donor
“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” – recita il proverbio: i regali da scartare, i lunghi e infiniti pasti, l’affetto e il calore della casa e della famiglia. Ma non ditelo a Joe Donor, 51enne originario del Regno Unito, il quale si presta gratuitamente per dare un figlio alle donne.
L’uomo, che ha raccontato di aver avuto rapporti sessuali con quasi 200 donne che avevano il desiderio di concepire ma non potevano o perché avevano dei problemi, ha trascorso il giorno di Natale in totale solitudine, nonostante abbia la bellezza di 180 figli. Dei suoi 180 figli, Donor sostiene di averne incontrati più di 60. L’uomo si definisce “L’angelo del nord” per aver aiutato le donne a realizzare il loro sogno di maternità.
Potrebbe interessarti: Il surreale Natale in casa Ferragni: le stories di Fedez con la figlia
Il triste Natale di Joe, padre di 180 figli: da solo al pub senza regali
Nonostante l’incredibile quantità di figli concepiti, il donatore di sperma seriale non ha ricevuto nessun regalo da scartare. Anzi, Donor ha trascorso il 25 dicembre in un pub: un Natale decisamente triste per l’uomo che ha aiutato centinaia di donne a dare alla luce un bambino.