Site icon Chronist

Diletta Leotta pubblica la prima foto del volto della figlia Aria

Diletta Leotta pubblica la prima foto del volto della figlia Aria, lo scatto

Diletta Leotta pubblica la prima foto del volto della figlia Aria, lo scatto "rubato"

Gli utenti dei social network non hanno dubbi: “Aria è identica al papà”. Diletta Leotta ha pubblicaso la prima foto del viso della figlia

Come vola il tempo: sembrava ‘ieri’ quando Diletta Leotta si mostrava in lacrime ai suoi fan, annunciando con un solo testo Instagram la grande notizia mentre veniva abbracciata dal compagno Loris Karius, e oggi, ad oltre quattro mesi dalla nascita della figlia Aria, ce ne mostra il volto. Una nascita avvenuta in concomitanza con il compleanno della mamma, a sugellare un amore incondizionato, meraviglioso e che apre alla nuova vita da madre per Diletta. E mentre c’è chi le dà ironicamente il “benvenuto nel mondo delle milf” sui social, lei continua a vivere la sua vita romantica, fatta di emozioni e colori, ora con un senso chiaro e che porta un nome preciso: Aria.

Il volto di Aria

Nel corso delle vacanze pre natalizie a Courmayeur, la bella conduttrice sportiva ha condiviso su Instagram alcune stories con scatti che immortalano i momenti di questi giorni, in particolare l’attenzione è finita sul viso della bimba. La meravigliosa piccola Aria indossa un completo rosso con cappello di Babbo Natale, anche se non nello scatto immortalato dalla mamma: ha gli occhi color ghiaccio, vispi e attenti come quelli del papà portiere, un uomo dai riflessi sempre pronti.

Dunque, la reazione degli utenti in rete non si è fatta attendere. “Tutta uguale al papà!”, esclamano i follower della conduttrice. Gli stessi occhi “che hanno fatto innamorare Diletta del papà”, scrivono i più romantici. Ed è la piccola Aria a rubare la scena alla mamma e al papà, ed in scioltezza: è bastato un solo scatto e per metà volto per mandare in visibilio la rete. Nata sotto i riflettori, Aria è già una star. E voi cosa ne pensate? La piccolina è davvero la “fotocopia” del papà o ci sono somiglianze anche con mamma Diletta?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version