La showgirl Valeria Marini minaccia querele dopo il post di domenica sul presunto caos scoppiato su un volo per Roma

Valeria Marini non ci sta e minaccia di querelare la giornalista che ha diffuso il post in cui veniva descritta la showgirl urlante, che esigeva dei fattorini, all’aeroporto di Palermo, per caricare i bagagli e il cane sull’aereo, per il volo destinazione Roma. Così all’Adnkronos dice: “Sono sconvolta. Quello che ha scritto questa giornalista, chiaramente in cerca di visibilità è totalmente inventato. Ho già parlato con il mio legale Laura Sgrò che ha letto la notizia riportata dai siti e abbiamo deciso di denunciarla per diffamazione.”

La soubrette si dice, dunque infastidita dalla notizia circolata sui siti dei principali quotidiani nazionali e precedentemente postata dalla giornalista Eugenia Nante. Secondo la quale la Marini avrebbe dato in escandescenza all’Aeroporto Falcone-Borsellino pretendendo di essere aiutata nell’imbarco con i suoi due bagagli e il cagnolino. Il tutto sgomitando e passando davanti agli altri passeggeri indispettiti.

Il video diffuso sui social

Nel filmato diffuso dalla giornalista si nota la Marini salire sulla scaletta dell’aereo aiutata da sue della Gesap, società che si occupa di gestire lo scalo nel capoluogo siciliano. “Sono andata vicino a Palermo a fare una convention.” Riferisce la showgirl. “Mia madre che aveva adottato una cagnolina tramite una associazione di volontariato che raccoglie i cani abbandonati, sapendo che io ero a Palermo, mi ha chiesto la cortesia di portarle questo Yorkshire abbandonato a Roma.”

“Così ho chiamato la volontaria e le ho chiesto di portarmi questa cagnolina in aeroporto. Dopo aver preso la cagnolina che era stata messa in un trasportino nuovo, sono arrivata all’aereo e sono partita.” Continua la Marini. “Ho aiutato mia madre a fare un bel gesto e ora vengo diffamata? La cosa assurda è che questa giornalista ha montato una finta polemica raccontando una storia totalmente falsa. Ma le è andata molto male perché ho tutti i testimoni che possono confermare quanto sto dicendo io. Farò un esposto anche all’Ordine dei Giornalisti perché quello che ha scritto è una diffamazione inventata che io ho appreso solo ora dai siti dei giornali.”

“Sapendo la situazione mi hanno aiutata tutti, anche le hostess. Oltre tutto, siccome io dovevo fare scalo a Roma per poi andare a Bologna, ho preso anche il numero di telefono di uno dei passeggeri che era lì’ vicino a me con sua moglie a cui ho chiesto la cortesia, visto che rischiavo di perdere la coincidenza per Bologna, di portare la cagnolina alla persona che veniva a prenderla per portarla a mia madre. Non è accettabile che una giornalista racconti una bugia postando un video in cui non si vede nulla, è gravissimo.”

Continua a leggere su Chronist.it