Una mamma ha fatto discutere il web per aver assecondato la scelta del figlio di non bere acqua ma solamente bibite energetiche

Direttamente dall’Australia arriva la storia di una mamma che ha assecondato il capriccio del proprio figlio che non gradisce bere acqua, ma soltanto bevande energetiche. Nel corso dei suoi giorni di vacanza, infatti, suo figlio di 18 anni si dedica costantemente ai videogiochi, sua grande passione. La sua stanza, dunque, diviene un tempio sacro in cui, però, non è gradita l’acqua. Il ragazzo, insomma, “non gradisce il sapore dell’acqua normale.”

Per arginare il problema, allora, sua madre ha trovato il modo di non deluderlo acquistando un distributore d’acqua. Uno di quelli che si trovano negli uffici. E lo ha riempito completamente di Prime, una bibita energetica molto popolare. Una volta completato il maxi bottiglione lo ha portato in camera del figlio, così da farlo dissetare con la sua bevanda preferita mentre è impegnato con i suoi amati videogiochi.

Mentre preparava il distributore pieno di Prime, la mamma ha ripreso tutti i preparativi pubblicando poi su TikTok il video. “Ecco come mantengo idratato il mio figlio gamer.” Dice fiera la donna. “È così schizzinoso che non gradisce il sapore dell’acqua normale. Ma abbiamo trovato un’altra soluzione: distributore d’acqua e Prime.”

Nel filmato la si può vedere a svitare circa 35 bottiglie di Prime e versarle nel distributore, sottolineando che la popolare bevanda, però, in Australia è difficile da reperire. Nonostante ciò è riuscita a procurarsela. “Con le vacanze scolastiche, non deve nemmeno uscire dalla stanza per prendere qualcosa da bere.”

Se si osserva bene il video, si nota che una volta appoggiato il grosso contenitore di Prime accanto alla postazione da gaming, il figlio non la degna di uno sguardo. Concentrato totalmente sullo schermo del pc.

Il video ha provocato una valanga di critiche da parte degli utenti preoccupati per il benessere e il futuro del ragazzo, forse un tantino viziato. Malgrado ciò il filmato ha raggiunto i 9 milioni di visualizzazioni.

Poi, però, è arrivato il colpo di scena. La donna ha pubblicato un altro video in cui il contenitore gigante è pieno d’acqua invece che di bevanda energetica. La nuova scelta della mamma è stata approvata all’unanimità dimostrando ai più scettici che la salute del figlio è più importante di tutto. E il figlio sembra apprezzare il nuovo modo per dissetarsi. “Lo sta adorando. Sono così orgogliosa.”

Continua a leggere su Chronist.it