Le abitudini dell’ex compagno non le sono andate giù al punto da lasciarlo: “Non usava la carta igienica”, lo sfogo su TikTok
Lascereste il vostro fidanzato se scopriste che non usa la carta igienica? Alexandra Maria Clara non ci ha pensato due volte: ha raccontato tutto su TikTok, in un video che sta toccando il milione di visualizzazioni. La sua storia non è recente, quindi si è sentita libera di parlarne. Un aneddoto che ha disgustato buona parte del web e che ha dato lo spunto ai “troller” per ironizzare. Tutto era nato quando ha scoperto che in bagno era “finita la carta igienica”. Era in casa dell’ex fidanzato, ovviamente.
“Mi sono infuriata”: non tanto per il rotolo consumato, quanto per la mancanza di scorta. Quando più tardi si sono recati al supermercato, memore dell’episodio accaduto poche ore prima, Alexandra ha invitato il suo bello all’acquisto della carta igienica, ma si è ritrovata a discutere con il fidanzato, che non era d’accordo. “Eravamo al supermercato e gli dico: ‘Oh, mentre siamo qui prendiamo un po’ di carta igienica’. Lui mi guarda dritto negli occhi e dice, ‘Non lo farò'”. Ed è stato in quel momento che ha scoperto come il suo fidanzato non solo non usasse la carta igienica, ma che non l’avesse usata neanche in tutto il periodo della loro frequentazione sebbene lei avesse notato dei rotoli in casa.
La discussione con il fidanzato e la rottura
“E cosa usi?”, ha chiesto la donna. “Uso le salviettine umidificate”, ha replicato l’uomo. Come ha fatto lei a non accorgersene? Semplice: “All’inizio la utilizzava”, ma era sempre lo stesso vecchio rotolo per l’appunto, messo apposta per ingannare la sua fidanzata. Dopo essere rimasta un po’ interdetta, Alexandra ha deciso di acquistare comunque della nuova carta igienica, ma l’uomo si è opposto. Così ha messo mano al proprio portafoglio e ha fatto un conto separato per acquistare il prodotto. Una volta tornati a casa, “ho lasciato la carta igienica in auto di proposito”, quasi per tenerla a distanza dall’irascibile uomo.
Utilizzata la carta igienica, è uscita per riportarla nuovamene in auto, visto che “lui non l’avrebbe usata, almeno ce l’avevamo a portata di mano”. Sarebbe quindi nato un battibecco sfociato nella rottura della coppia. Uno scenario assurdo, surreale per gli internauti, che non si spiegano come un amore possa finire per della carta igienica, altri invece sono a favore della donna, osservando che al suo posto avrebbe tratto la conclusione “molto prima, già in cassa al supermercato”. Perché, in fondo, “non si tratta solo della carta igienica, ma di ospitalità, di prendersi cura degli altri e di assicurarsi di dar loro priorità e farli sentire a loro agio”.