È stato un ritorno movimentato quello sul volo Palermo-Roma per Valeria Marini che ha preteso due facchini per il trasporto dei suoi bagagli

Attimi di caos all’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, dove Valeria Marini ha preteso l’aiuto incondizionato degli addetti della Gesap, società che si occupa di gestire lo scalo nel capoluogo siciliano, per caricare sull’aereo i suoi bagagli, due grandi borse, e il suo cagnolino. La showgirl, infatti, doveva imbarcarsi sul volo di Palermo per tornare a Roma. E viaggiava, appunto, con due grossi bagagli a mano e il suo adorato cane. Nessuno però era lì ad aiutarla e allora ha iniziato a dare in escandescenza esigendo l’aiuto di due “fattorini” aeroportuali. La scena ha lasciato basiti gli altri passeggeri.

Tra questi vi era anche la giornalista di Rai 3 Eugenia Nante, che ha pubblicato su Instagram un video che descrive bene l’accaduto. “Volo Palermo Roma.” Scrove la giornalista. “Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna.”

Nel filmato si nota la soubrette dare indicazioni agli addetti della Gesap vicino la scaletta per l’imbarco sull’aereo. Ai due affida i suoi bagagli e si fa persino aiutare a salire la scaletta da uno di loro. Mentre l’altro, dietro, procede portando il bagaglio.

Continua a leggere su Chronist.it