Le festività di Fedez e Ferragni: l’imprenditrice tiene all’oscuro il rapper del programma, lui ironizza sul web. Qualcuno ci vede tensione in queste parole

Nel bel mezzo di una live su Instagram, Fedez ha letto la domanda di un utente che chiedeva se i Ferragnez avrebbero passato il Natale in casa: “Ho sposato Chiara Ferragni!”, ha tuonato il rapper. Un piccolissimo siparietto inaspettato e spontaneo che in poche ore ha fatto il giro di tutti i social, finendo chiaramente anche sulla piattaforma di TikTok. In questi giorni la coppia si è filmata durante i momenti di relax a Saint Moritz, a poche settimane dall’approdo nella mastodontica nuova abitazione, della quale Fedez ha regalato un tour interminabile ai suoi fan.

La domanda sul Natale e la risposta ironica del rapper: “Ma che domande mi fate?”

Ironico, pungente, lapidario: poche parole che sottendono tanto significato quelle del rapper, almeno seguendo il ragionamento delle malelingue. Ad ogni esposizione mediatica, effettivamente, la coppia gioca sempre sul filo del rasoio della provocazione reciproca: le battute del rapper, le espressioni inequivocabili della Ferragni. Un tira e molla continuo che per qualcuno è sinonimo di crisi apparente, forse di tensione nella coppia.

Altri hanno criticato la Ferragni: “Sei sempre dura con lui, che è un amore”. Insomma, ognuno fa le sue interpretazioni. E i malpensanti non hanno perso occasione per ribadire quell’ansia velata nel rapporto anche durante questa esternazione del cantante. Va detto che proprio quella sorta di aria tesa che si respira durante i loro filmati è il punto di forza dell’intrattenimento dei contenuti che condividono in rete. Ma, tornando al punto, di seguito le parole di Fedez.

“Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io, sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?”. Ed ancora, aggiungendo i particolari che svelano (esasperatamente) il tour programmato dall’intraprendente moglie: “Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno”. Massimalismo, certo; lui è caustico, ovvio: ma la reazione del social è stata immediata.

Sul punto, un altro utente ha sarcasticamente osservato come queste siano “vacanze da ricchi”. Ancora il rapper: “No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa”. Ma, sulle destinazioni, Fedez è apparso spaesato. “Dove passerete dunque le festività?”. Replica: “Non lo so raga, non mi interessa”. Insomma: Chiara deve ancora decidere se e quando rivelare la sorpresa alla famiglia. Lo scorso anno erano sulle Dolomiti. Purtroppo, però, dopo lo scandalo pandoro, molto probabilmente a venire meno questa volta sarà la serenità per i Ferragnez. Ma, a quanto pare, i Ferragnez non rinunceranno alle vacanze natalizie in montagna.

Continua a leggere su Chronist.it