Durante un momento in famiglia, Victoria Beckham ha afferrato il telefonino per immortalare il marito preso a fare l’elettricista una tantum: “Vi serve una mano?”
Lo avete riconosciuto David Beckham di spalle, con tanto di lato B in evidenza, intento a svolgere l’inusuale ruolo di elettricista per Victoria? La moglie dell’ex calciatore, ancora oggi un vero e proprio sex symbol, esalta la mascolinità e le forme provocanti dell’ex centrocampista di Real Madrid e Manchester United. La cantante ha ironizzato su Instagram, immortalando il momento chiave nel quale il buon David si cimenta a riparare il televisore. Sono immagini che hanno fatto subito il giro del mondo, ottenendo l’approvazione di moltissimi utenti social.
“David, il mio elettricista”. I fan: “Grazie, hai fatto tanto per l’umanità”
“L’elettricista è venuto a riparare la tv… benvenuto!”, scherza l’ex Spice Girl. Al di là delle battute di Vic, effettivamente l’attuale volto manageriale dell’Inter Miami (la squadra in cui milita Lionel Messi) ha mantenuto un fisico mozzafiato: si capisce chiaramente che sta proseguendo l’attività fisica, quantomeno quella in palestra con i pesi. D’altronde, anche mentre era in attività è sempre stato un modello, quindi è alquanto difficile vederlo impreparato da questo punto di vista dato che ci ha costruito una carriera parallela. E diventando oltretutto precursore di quello che oggi è la normalità.
“Non so cosa stia aggiustando ma anche il mio si è rotto. Posso avere il suo nomero?”, ha scherzato una donna tra i commenti dello stesso post di Instagram. Altre ci sono andate giù più maliziosamente: “Grazie, perché hai fatto tanto per l’umanità”. E a voi che effetto fa vedere David Beckham in mutande, in procinto di aggiustare la tv? Per chi conosce bene il campione, girare in mutande non solo non è una novità, ma in carriera ha rappresentato la fortuna dell’ex centrocampista. Da nove anni, però, ha deciso di dire basta al posing con biancheria intima. Ecco perché la scena di oggi, in realtà, sa molto di deja vu.