Vera è la nonna più sexy del mondo: i follower non credono alla sua età, data l’innegabile bellezza. Tutti i trucchi della “glam-ma”, come si autoproclama
Quando le chiedono l’età, lei non si vergogna di rispondere: ne abbiamo viste di nonne degne di entrare nell’albo del Guinnes dei Primati per via dello splendido modo in cui portano i propri anni, ma Vera DiLeo potrebbe aver superato tutte di gran lunga a 82 anni; non si tiene i segreti per sé, ma divulga i passi da seguire per eguagliare la sua perenne bellezza. Attraverso il proprio profilo di TikTok, informa i propri follower sulla sua routine di bellezza quotidiana grazie alla nipote Hannah, che l’aiuta con i social essendone un volto noto in quanto conduttrice di alcuni podcast.
I segreti per l’eterna gioventù
Tra i must della donna c’è l’utilizzo dell’acqua fredda per lavare la faccia. Sarà questo il segreto per evitare le rughe? Probabilmente un elemento che compone il puzzle di sistemi per sembrare una 45enne, o almeno è questa l’età che le viene attribuita dal web, incuriosito dalla sua figura. Un altro dei metodi che l’aiutano a restare giovane è l’utilizzo del correttore di Clinique. Tra le abitudini c’è anche il detergente All About Clean di Clinique, ma non solo: Vera ama i prodotti per la cura della pelle di Lancome e ha un debole per la crema notte correttiva Eminence per il viso e il collo, della crema giorno e dell’idratante Eminence Acai.
L’eterna gioventù espressa dal formidabile aspetto della donna non si limita solo al viso. I follower del social orientale osservano infatti che “la zona decollete sembra incredibile”, quasi irreale. Non ci sono filtri, né inganni: “Non ci credo che hai 82 anni. Massimo massimo te ne darei 60”. Tuttavia, qualcuno ha messo in dubbio la veridicità di certi segreti e trucchi, sostenendo che probabilmente l’aiutino “vero” sia arrivato dalle operazioni di chirurgia estetica: “Bei prodotti – ha detto qualcuno che ha avanzato il sospetto -, ma racconta anche delle operazioni chirurgiche”.
Altri, meno drastici, ritengono che il segreto vero sia “la genetica”, prima ancora di sentenziare sulla chirurgia. Innegabilmente Vera è un’eccezione e su di lei probabilmente certi prodotti hanno un effetto diverso rispetto ad altre persone, ad ogni modo avete i suoi segreti a portata di mano. A voi la scelta se seguirla o meno.