Una donna sposa il fratellastro e racconta tutto sui social: “Non mi interessa di ciò che pensate in merito”

Lo ama e lo sposa, ma è il fratellastro: si può fare? Bisogna fare delle precisazioni, perché il caso che state per leggere non è esattamente come quello di Debby e Joy, una coppia che aveva destato scandalo e clamore perché finita sino in Comune, anche se illegalmente. Figli dello stesso padre, i due non avrebbero potuto sposarsi: “Non si sono accorti di niente perché abbiamo cognomi diversi”, spiegavano. Rischiavano 15 anni di carcere per legge, con annessa multa dai 18 ai 24mila dollari. La storia di oggi, invece, vede protagonisti Lindsay e Cade Brown, una coppia che ha celebrato il matrimonio e ha coronato il proprio sogno d’amore con la nascita di due figli.

Come spiegato dalla donna sul proprio profilo di TikTok, i due si frequentavano sin da adolescenti. “Io avevo 14 anni, ci siamo subito piaciuti”. Tuttavia, sua mamma la riteneva troppo piccola per intraprendere una relazione sentimentale. “Quindi ci incontravamo di nascosto”. Dopo qualche settimana di amore vissuto all’insaputa della genitrice, questa è riuscita a smascherare la coppia cogliendola sul fatto. “Sfortuna ha voluto che quel giorno tornasse prima dal lavoro”. Nonostante il ragazzo fosse fuggito dalla finestra, “e io abbia cercato di fermare mia madre”, la donna è corsa fino alla casa di Cade.

La reazione degli utenti di TikTok

E il padre del giovane e la mamma di Lindsay si sono conosciuti. “Anche lui era separato, proprio come mia mamma”. Ironia della sorte: è scattato il colpo di fulmine. I due si sono piaciuti e hanno cominciato a frequentarsi. Stavolta sono stati i due genitori a nascondere la relazione, poi rivelata con tanto di sorpresa. Passato l’imbarazzo iniziale, i due ragazzi hanno comunque deciso di continuare ad amarsi al di là dei pregiudizi. Ma i genitori inizialmente non sapevano nulla durante quei pranzi e quelle cene condivisi come una “famiglia allargata”.

I loro figli si continuavano ad amare e hanno coltivato a lungo la passione, tanto da costruire una famiglia. Ovviamente, dopo aver rivelato tutto alla mamma di lei e al papà di lui. “Quindi, il mio maritino è anche il mio fratellastro e non mi interessa ciò che crede la gente: tutti pensano che siamo strani ma noi siamo solo innamorati”, conclude la donna. Se legalmente i due non correrebbero alcun rischio, lo stesso non si può dire sul giudizio dei malpensanti: “Ma tanto a noi non importa, che parlino pure”. Nonostante ciò, però, sui social hanno riscosso tanto successo e comprensione: la coppia ha due figli ed è felice.

Continua a leggere su Chronist.it