Site icon Chronist

Fedez-Ferragni, il video della diretta Instagram con tour della casa

Fedez-Ferragni, il video della diretta Instagram con tour della casa, il filmato

Fedez-Ferragni, il video della diretta Instagram con tour della casa, le immagini

Un tour improvvisato di Fedez, approfittando dell’assenza di Chiara Ferragni, sempre molto suscettibile alle osservazioni del marito sulla nuova abitazione: “Certo, ha deciso tutto lei!”

Da quando si sono trasferiti nella nuova casa, i follower non fanno che evidenziare il fatto che Fedez sembri un ospite nella sua stessa nuova dimora, resisi conto del disorientamento mostrato in occasione dei vari tour virtuali proposti ai fan: “Ha scelto tutto la Ferragni, vero?”. Questa è l’impressione, ma il rapper non sembra ostentare conoscenza e consapevolezza degli interni della propria nuova casa. Erano in attesa del fine lavori e poi di ottenere l’agibilità per viverci all’interno, ma dopo mesi di sana pazienza, adesso i Ferragnez si sono impossessati della dimora sita nelle nuove residenze Libeskind 2, a Citylife, cuore pulsante della modernità milanese.

Arredata dagli architetti d’interni Filippo Fiora e Federico Sigali, la dimora si presenta enorme, spaziosa, con vani infiniti, talmente grandi da far sembrare il cantante minuscolo in alcune inquadrature. Avevano cominciato a mostrarcela a pillole dosi, video brevi o foto sparse qui e là, poi Fedez, di mattina, ha preso in mano il telefono e ha proposto il tour su Instagram. Un intero video da oltre quindici minuti: dà l’idea della grandezza? Si rischia di perdersi! Durante la registrazione, Chiara non c’è: chissà se sarebbe stata d’accordo, visto che nei pochi momenti immortalati da Federico, lei appare sempre molto suscettibile a qualsiasi commento del marito. In queste settimane, oltretutto, la coppia passerà le festività lontana da casa, come spiegato da Fedez in una recente live Instagram.

Sala cinema, sala giochi e palestra: la nuova casa dei sogni dei Ferragnez

Tuttavia, di nervosismo ormai non ce n’è più bisogno, perché l’attesa è terminata e i lavori sembrano essersi conclusi al meglio. Ciò che dà grattacapo alla coppia è proprio il caso dello scandalo-Pandoro e Dolci Preziosi: ecco perché il Natale in famiglia è stato il più anomalo di sempre per la coppia. Come apprezzate dal lungo filmato, il rapper mostra anche i vani più interessanti, insoliti per un’abitazione, come la “sala cinema” o la “sala giochi”. Ma c’è anche la palestra all’interno dell’enorme casa. Durante il filmato, diventato inevitabilmente virale, una battuta non è sfuggita ai fan, quella relativa alla grandezza della camera degli ospiti: “Gli amici che ospiteremo saranno quelli di Chiara, dato che io non ne ho più”. Solo uno scherzo. E a voi che effetto ha fatto la casa dei Ferragnez? Merita?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version