Nel video diffuso su TikTok la ragazza si lamentava del lavoro al bar e dei clienti e questo non è per niente piaciuto al titolare che l’ha licenziata

Una ragazza è stata licenziata dal bar dove lavorava dopo aver pubblicato un video su TikTok, in cui si lamentava del proprio lavoro nel locale e dei clienti che lo frequentavano. Carmen, questo il nome della ragazza, che sulla piattaforma social cinese si fa chiamare “rayomcqueer_”, sta dividendo giorno per giorno i numerosi followers riguardo quanto le è accaduto recentemente.

Come accennato precedentemente, Carmen è diventata piuttosto nota sui social per un video, che ha raggiunto milioni di visualizzazioni. E in cui biasimava pesantemente il proprio lavoro in un bar. E inoltre elencava, uno a uno, una lunga serie di atteggiamenti che avevano i clienti con lei e che a lei non andavano proprio giù.

Nella clip, poi, Carmen descrive le condizioni di lavoro all’interno del locale. E il fatto che non sopporti affatto l’accanimento e lo stress di ogni giorno che era lì. In più il fatto che alcuni clienti la corteggiavano spudoratamente, mentre altri le chiedevano spiegazioni sui prezzi sul conto. Raggiunto il primo milione di visualizzazioni, il proprietario del bar è stato costretto a licenziare immediatamente la ragazza.

Poi l’umile confessione: “Hanno pubblicato un enorme dossier con prove che giustificavano il mio licenziamento nel caso volessi contestarlo.” E il dossier in questione si riferisce ad alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza che la immortalano mentre fa sconti a clienti senza il permesso del padrone del bar.

In conclusione del video Carmen accetta con grande ironia il suo licenziamento. Lanciando, allo stesso tempo, una richiesta d’aiuto ai numerosi followers per cercare un nuovo lavoro. Visto che ne ha urgente bisogno e il suo conto in banca è in rosso.

I pareri degli utenti

Tra i commenti, c’è naturalmente chi è d’accordo con la sua scelta di pubblicare il video e chi non o è. “Qualcuno dovrebbe dire all’azienda che le telecamere di sicurezza non sono ammissibili per controllare i dipendenti.” Afferma un utente. Mentre un altro, di differenti vedute, dice: “L’assumerei solo per poterla licenziare.”

Continua a leggere su Chronist.it