I clienti entrano nel locale del parrucchiere e chiedono: “Mi fai i capelli come Giorgia Meloni?”. Ormai è così per Antonio Pruno, hair stylist e parrucchiere personale di Giorgia Meloni. Il professionista è stato intercettato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, direttamente da Rai Radio1, dove conducono “Un Giorno da Pecora”. “Alla premier Meloni ho cambiato look: dopo un anno, come tutte le donne, andava cambiato e così le ho tagliato i capelli per 15 cm, con un colore biondo leggermente più freddo rispetto al precedente su delle basi naturali di balayage. Poi siamo passati dai capelli lisci a delle più morbide wave”.
Ecco il segreto del nuovo taglio sfoggiato dal premier nelle varie interviste o uscite pubbliche, come la stiamo vedendo in questi giorni in televisione. Tutto merito di Pruno: i due conduttori chiedono se sia stato lui a proporre il nuovo taglio. “Certo, glielo ho proposto e lei ha subito accettato”. Pare che dopo questo look, diversi clienti si siano presentati nel suo salone per replicare il taglio: “Mi fai il taglio alla Meloni?”. Succede: “Sì – ha detto – devo dire che stamattina sono già venute tre nuove clienti che mi hanno portato appositamente la sua foto”.
Eppure, nelle foto che avevamo visto al tempo del cambiamento di look del presidente del Consiglio, c’era una donna nel salone e la stessa stava fonando i capelli della Meloni. Probabilmente era la shampista o una collaboratrice di Pruno. Ad ogni modo, Giorgia appare effettivamente migliorata, il look le sta bene e il successo avuto non è un caso, ecco perché l’hairstylist è diventato un uomo interessante per i giornalisti. Al prossimo look, allora: sappiamo, da ora, che il responsabile dell’aspetto di Giorgia è lui.
Continua a leggere su Chronist.it