Lei è già una onlyfanser, Vittoria Marabotti, conosciuta con lo pseudonimo di Shinratensei98: nell’ultima live, dietro al bancone di un bar, ha ‘sbroccato’ e ha mostrato il seno in pubblico

Attenzione a strabuzzare gli occhi, perché potrebbe non essere la prima volta che lo fate: lei è Vittoria, la barista che mostra il seno ai clienti. Il nome d’arte è Shinratensei, e vi avevamo già parlato di lei e del compagno Matteo, una giovane coppia che ha scelto la strada di OnlyFans a fronte delle “40 ore di lavoro a settimana” al supermercato e i pochi soldi che riuscivano a guadagnare con le precedenti attività. Adesso sono solo brutti ricordi, perché la coppia ha già detto di guadagnare 50mila euro al mese in media, lo aveva fatto attraverso i microfoni di Fanpage.

Nell’ultima diretta di Instagram, Vittoria Marabotti, nome completo di Shinratensei, le ha “mostrate” a favore di telecamera, lasciando di sasso i clienti del locale. “A un certo punto ha sbroccato”, scrive Dagospia, riprendendo i frame di un canale Instagram attento al trash dei social. Effettivamente Vittoria sembra inalberata e discute con qualcuno, poi nel frame successivo compie l’atto: sbottanta la camicetta, via il reggiseno ed è show per gli spettatori, ancora sul centinaio in quel momento della live. Un comportamento che dovrebbe essere censurato da Instagram.

L’approdo su OnlyFans

Come dicevamo, un anno e mezzo fa hanno scelto di dare una svolta alla loro vita. Matteo era un commesso del supermercato, nel frattempo cominciava l’attività social, poi si era reso conto che il detto “chi troppo vuole, nulla stringe” è quanto mai reale. Quindi addio al lavoro sicuro, anche se poco remunerato e in cambio di una grande fatica, e benvenuto ad OnlyFans, a pieno regime. Certo che se sono arrivate le soddisfazioni economiche, non si può dire lo stesso dal punto di vista del tempo libero: “Non posso dire: ‘Vado in vacanza, stacco’, perché c’è una community che ti segue e tu non stacchi mai”.

‘Problemucci’ di cui se ne vorrebbero lamentare in molti, a fronte di certi incassi. “Penso che molta gente sia o invidiosa o infelice della propria vita”, sostiene il ragazzo, ed effettivamente tra i commenti dei social non c’è tanta festa, soprattutto Vittoria è spesso bersagliata. “L’Italia è un po’ chiusa sotto questo punto di vista, invece all’estero è vista in tutt’altro modo la sessualità. Meno preoccupante, meno sconvolgente. All’estero ci siamo trovati benissimo anche a fare collaborazioni”.

Continua a leggere su Chronist.it